> Il Simbolo Che Meglio Rappresenta Il Mare - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Simbolo Che Meglio Rappresenta Il Mare


Messaggi raccomandati

tempo fa anche io  avevo pensato una cosa dell genere ,il problema e che a me piacevano 2 cose il mare  e le donne  sono andato in in un centro tatoo e chi ho detto cosa mi piaceva..............e loro mi dissero ok ci pensiamo noi .indovina cosa mi hanno fatto sull braccio................................una donna nuda tutta bagnata.  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Molto... fine ......... :devil:

No davvero io farò qualcosa piu stilizzato in un posto più nascosto :D

cmq stanno uscendo fuori cose simpatiche :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi

Secondo vuoi qual'è il simbolo, l'immagine, il disegno che meglio rappresenta il mare?

Secondo me il Dio Poseidone.

Vi chiederete perchè ve lo chiedo, bhe... devo farmi un tatoo che riguardi il mare , ho gia 1 idea ben precisa in testa ma possono uscire cose divertenti  :D !

magari postate qlc foto!

ciao

Fabio

Vuoi farti un tatuaggio?

Il mare si, ma tu sei anche pescasub. Guarda la foto della copertina "IL TEMPO DI UN'APNEA" Quella foto sul bicepede destro, tradotta in tatuaggio sara unica e molto bella. Ed approppriata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio ultimo tatuaggio... :devil:

 

e alcune foto della Milano Tattoo Convention 2007 a cui ho partecipato (per darti un idea :eek: )

 

 

 

 

Se i moderatori non mi cazziano poi vi mando le altre foto... :oops:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè s'incazzano, qualche tattoo ce l'ho anche io, e me ne manca uno che prima o poi farò.

Piuttosto il mio commento è che, come per tutte le cose, il troppo stroppia. Così tutto "coperto" non mi piace proprio..d'altronde, sono moderato :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mare eh?

mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh!?!?!?!?

 

Si il mare.

Io lo farei così: 

metterei un onda al culmine della sua altezza, dove all'interno si riesce ad intravedere una sagoma di un pesce con alle spalle un predatore pronto a papparselo. L'onda a sua volta si sta appena infrangendo su di una parete rocciosa bianca ricca di cozze, padelle e con le teste di una decina di granchi felloni appena fuori tana, un faro sul picco della parete in alto, il cielo blu ricco di gabbiani e sullo sfondo una grande nave pirata a 4 alberi. Ogni albero con almeno 4 vele e la bandiera ben aizzata con un bel teschio al centro, con tutte le cordure in evidenza, cannoni, un gran timone e (visto che ti piace Poseidone) con Poseidone in prua che cavalca due cavalli ibridi con avanti due zampe e dietro una coda di pesce affusolata che parte dal centro corpo del cavallo!

:wacko:

min**i@ Mauro ma la febbre ha fatto tutto questo :huh: ???? :fish::laughing:

ps..........mi sa che non sei guarito del tutto!! :P

 

Mi sa di no Mino, sto ancora inguaiato..... :fish::D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Macchè s'incazzano, qualche tattoo ce l'ho anche io, e me ne manca uno che prima o poi farò.

QUALCHE?

Ma se sei in pratica un punkabbestia sub!

:lol::lol:

 

:D ma che "figure" mi fai fare?...ho solo spalla fino a sopra il gomito e altre due cosine sparse...sono un punksubb discreto.. :D:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel delfino stilizzato ....... ne ho visto uno che era bellissimo ed adesso vorrei tatuarmelo pure io

Però non so dove!!!!!

 

Comunque se dovessi scegliere sceglierei di certo il delfino.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un bel delfino stilizzato ....... ne ho visto uno che era bellissimo ed adesso vorrei tatuarmelo pure io

Però non so dove!!!!!

 

Comunque se dovessi scegliere sceglierei di certo il delfino.

 

:bye:

 

Un mio amico pescasub particolarmente "dotato" si è fatto tatuare proprio lì una scritta...

 

Facendo la doccia dopo la piscina qualcuno se n'è accorto e gli ha chiesto il significato della scritta "VIEA".

 

Ha risposto che in realtà c'è scritto VIVA LA PESCA SUBACQUEA IN APNEA

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...