> Pasta Del Delfinokiller. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pasta Del Delfinokiller.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.Oggi andando a mare, ho sperimentato una cosa: portare la pasta di acciughe con me, sott'acqua.Mettendola dentro il bermuda non dà impaccio nella discesa, nè nella risalita.I vantaggi??Al fondo, aprendo il tubetto e facendo uscire qualche centimero di pasta di acciughe, alcuni pesci si sono letteralmente avventati verso di me (soprattutto i sarghi e dentici).Vi avverto xò, l'ho già bevettata, non si chiamerà più pasta di acciughe, ma pasta del delfinokiller!!!!!!Deve essere scaduta e fare cattivo odore.Scherzi a parte, provate questo espediente, non è male.Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

Che i pesci si sarebbero avventati sull pasta di acciughe non c'era dubbio.....che qualcuno la usi per poi sparare ai dentici ed a saraghi mi lascia perplesso ......ma tu non hai detto che gli hai sparato vero? :unsure::unsure::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi.Oggi andando a mare, ho sperimentato una cosa: portare la pasta di acciughe con me, sott'acqua.Mettendola dentro il bermuda non dà impaccio nella discesa, nè nella risalita.I vantaggi??Al fondo, aprendo il tubetto e facendo uscire qualche centimero di pasta di acciughe, alcuni pesci si sono letteralmente avventati verso di me (soprattutto i sarghi e dentici).Vi avverto xò, l'ho già bevettata, non si chiamerà più pasta di acciughe, ma pasta del delfinokiller!!!!!!Deve essere scaduta e fare cattivo odore.Scherzi a parte, provate questo espediente, non è male.Ciao

 

 

 

:D:D:D:D:D:fish::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi.Oggi andando a mare, ho sperimentato una cosa: portare la pasta di acciughe con me, sott'acqua.Mettendola dentro il bermuda non dà impaccio nella discesa, nè nella risalita.I vantaggi??Al fondo, aprendo il tubetto e facendo uscire qualche centimero di pasta di acciughe, alcuni pesci si sono letteralmente avventati verso di me (soprattutto i sarghi e dentici).Vi avverto xò, l'ho già bevettata, non si chiamerà più pasta di acciughe, ma pasta del delfinokiller!!!!!!Deve essere scaduta e fare cattivo odore.Scherzi a parte, provate questo espediente, non è male.Ciao

 

A sto' punto gli metti un amo nel tubetto e aspetti comodamente sugli scogli :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Echilavrebbemaidetto!!! Uno si fa un chiurlo così per imparare le tecniche, migliorare le prestazioni, accumulare esperienza, tutto per niente! Bastava semplicemente usare la fantastica pasta del Delfinokiller. Echilavrebbemaidetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, equivale a pasturare.

 

Non e' tanto diverso dall' utilizzare le acciughe per attirare i tonni e i pelagici (visto fare in diversi video di pesca in apnea).

 

Io non lo faccio, Delfinokiller lo fa. Se volete commentare, fatelo in maniera costruttiva.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...