> Campionati Italiani Di Società A Firenze - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionati Italiani Di Società A Firenze


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se non mi divertissi sicuramente non nuoterei e anche se può sembrare il contrario queste cose non mi levano il sonno.

 

Non sono nella posizione di fare qualcosa ma penso che chiudere gli occhi non abbia senso. Insomma, lungi da me fare politica, come potrei??!! Ma per natura mi piace sapere cosa mi circonda e penso che la cosa possa essere stimolante anche dal punto di vista sportivo.

 

A porsi domande non sono solo io, oppure Stefano che giustamente è quello che poi ci rimette di più... credo siamo in diversi, almeno ad avere perplessità.

 

La mia prof di storia diceva sempre: la storia è maestra di vita... ma non ha discepoli.

Beh, se posso imparare io sono sempre interessato, credo che non mi distoglierà dai miei obiettivi sportivi. Magari dopo aver smesso di nuotare il mio legame con il pinnato rimarrà solo affettivo, forse no, ma sapere chi siamo e da dove veniamo dovrebbe essere il minimo. Anche perchè, permettetemi, chi dovrebbe interessarsi al posto mio?

 

Valter, è proprio per evitare le incazzature che mi appassiono a queste vicende. Per evitare di subire passivamente gli eventi. Lasciateci almeno l'illusione di poter contare qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assemblea di Bellaria fu certamente un fatto storico, che merita sicuramente un articolo di ricostruzione, magari con qualche intervista.

Sicuro protagonista fu l'attuale Presidente di settore AS Azzali, che a sorpresa si schierò contro i suoi stessi subacquei, perorando la causa di mantenere la subacquea in Fips, nel momento in cui tutto era predisposto per la creazione di una Federazione autonoma.

Le ricostruzioni storiche sono importanti, fondamentali per capire il presente ed evitare che il futuro si possa ripresentare con gli errori del passato.

La Redazione di AM non avrà di certo problemi a farsi carico di ricostruire questa fase storica, anche intervistando i principali artefici di quel momento (Ferrero, Azzali, ecc).

 

note: l'informazione indipendente come AM è indispensabile, informazione è trasparenza.

Tutti coloro che trasversalmente ad ogni settore si adoperano con l'attivazione di mail-list su circuiti di tecnici federali o quant'altro al fine di far tacere AM, alla fine saranno condannati a restare delusi.

La libera circolazione delle idee e del pensiero non è contenibile, non bastano illazioni o toni diffamatori. La verità è nei fatti, e con la conoscenza dei fatti la verità alla fine emerge sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ecco, un articolo della redazione sarebbe l'ideale, io sarei di parte troppo di parte.

Non l'ho mai perdonata a nessuno e MAI la perdonerò!

 

Sono pronto a capire la democrazia ad accettarne anche le cose amare, odio l'opportunismo e le dittature, il sopruso e l'uso della forza contro minoranze disarmate.

Purtroppo in questa storia ci sono personaggi, personalità, attori, comparse e giullari.

In questa storia c'è pure un Macbeth (vi consiglierei questa meravigliosa commedia) di cui aspetto il ruzzolare del capo, è solo una questione di tempo!

In questa trama reale credo di poter vestire le vesti di una strega...... :devil::smoke::whistling:B):siiiii:

 

Saluti cordialissimi da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non mi divertissi sicuramente non nuoterei e anche se può sembrare il contrario queste cose non mi levano il sonno.

 

Non sono nella posizione di fare qualcosa ma penso che chiudere gli occhi non abbia senso. Insomma, lungi da me fare politica, come potrei??!! Ma per natura mi piace sapere cosa mi circonda e penso che la cosa possa essere stimolante anche dal punto di vista sportivo.

 

A porsi domande non sono solo io, oppure Stefano che giustamente è quello che poi ci rimette di più... credo siamo in diversi, almeno ad avere perplessità.

 

La mia prof di storia diceva sempre: la storia è maestra di vita... ma non ha discepoli.

Beh, se posso imparare io sono sempre interessato, credo che non mi distoglierà dai miei obiettivi sportivi. Magari dopo aver smesso di nuotare il mio legame con il pinnato rimarrà solo affettivo, forse no, ma  sapere chi siamo e da dove veniamo dovrebbe essere il minimo. Anche perchè, permettetemi, chi dovrebbe interessarsi al posto mio?

 

Valter, è proprio per evitare le incazzature che mi appassiono a queste vicende. Per evitare di subire passivamente gli eventi. Lasciateci almeno l'illusione di poter contare qualcosa...

Tutti contiamo per quello che siamo e per i ruoli che ricopriamo..

come ha detto una volta Gianfranco ....Stefano è diventato un campione anche per il lavoro svolto dai politici...poi logico che si possa e debba confrontarsi anche a costo di incazzature e viste diverse....

Aspettiamo e sentiamo la voce dei Consiglieri...poi se saranno sinceri..capiremo...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...