> Oggi A Pesca. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:) Ti ringrazio per l'invito, ma mi è sempre molto difficile programmare le pescate con altri, prima di tutto perchè (per scelta) lavoro il sabato e la domenica (secondo alcuni faccio il martire, ma in realtà è perchè così pesco durante la settimana senza sgomitare con barche, cannisti, trainisti, colleghi ecc... :P ), poi perchè anche durante la settimana so sempre all'ultimo minuto quando sono libero, tanto che vivo con la sacca dell'attrezzatura in macchina...appena qualcuno dice pu....(che è il cenno di "puoi andare") ho già la muta addosso lanciato verso il blu :boxing: .

Appena mi capita di poter programmare qualcosa che non sia "domani vado a lavoro", mi farebbe sicuramente piacere pescare con gli amici del forum...

p.s. dalle tue parti mi capita tutte le volte di essere attorniato da branchi giganteschi di ricciole dai 3 agli 8 kg..."prelievo razionale" :rolleyes: ...(branchi di ricciole a febbraio???? :huh: )

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sembra strano ma è cosi' quest'anno.Ho visto piu' dentici da Dicembre a oggi che tutto il resto dell'anno.

L'ultima volta c'è mancato un pelo con un bestione in poca acqua,invece a Kekko un dentice ha attaccato la mangianza vicino a lui incurante della sua presenza,non ha avuto il tempo di puntare il fucile che era tutto finito.

Spero di riuscire a finire il mio gommone per Marzo.

Devi sapere che quando calano le reti della tonnara le Ricciole(quelle con la R maiuscola) seguono le rotte dei tonni e spesso deviano sottocosta in alcuni punti che conosco.

Ho perso diverse occasioni,ma quest'anno ci riprovo.

Alcuni amici lavorano in tonnara,e mi avvisano quando iniziano ad entrare i pesci.

L'unico problema è la corrente e l'acqua fredda che spacca i denti,puo' capitare anche l'incontro con alcuni pesci poco simpatici con i denti affilati,ma negli ultimi anni non se ne sono piu' visti(meglio cosi').

Ancora un mesetto e si parte all'attacco(speriamo sia la volta buona).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto vi capisco!!!!!

sono tre settimane che non vedo il mare e putroppo ne dovrò fare a meno per uncora un mese a causa del decorso post operatorio della settoplastica fatta qualche settimana fà!

L'astinenza si fa sentire e non ne posso più di dvd e filmati di pesca.

Aiutooooooo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto vi capisco!!!!!

sono tre settimane che non vedo il mare e putroppo ne dovrò fare a meno per uncora un mese a causa del decorso post operatorio della settoplastica fatta qualche settimana fà!

L'astinenza si fa sentire e non ne posso più di dvd e filmati di pesca.

Aiutooooooo.

 

 

Ti capisco benissimo visto che anche io mi sono operato circa un mese fà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto vi capisco!!!!!

sono tre settimane che non vedo il mare e putroppo ne dovrò fare a meno per uncora un mese a causa del decorso post operatorio della settoplastica fatta qualche settimana fà!

L'astinenza si fa sentire e non ne posso più di dvd e filmati di pesca.

Aiutooooooo.

 

 

Ti capisco benissimo visto che anche io mi sono operato circa un mese fà.

 

Hai già ripreso ? Quanto tempo ti ha fatto aspettare l'ottorino? io ho un controllo tra circa 20 gg e se mi dice che devo stare ancora fermo lo faccio fuori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che io sabato mi sono alzato alle 5 :eek: per sondare la costa est,  arrivati sul posto scopriamo che per il lancio di uno shuttle sperimentale la navigazione era vietata da Villasimius a Tortoli (mi pare) :frustry: , dietro front e dopo tre 2 ore eravamo in mare sul golfo di cagliar :clover: i risultato non ho visto una coda ok che son scarso però ho provato quasi ogni tecnica(tranne l' aspetto nel blu e l'aspetto dinamico al dentice :mim::fish: 

Forse sbaglio ma non mi pare cosi male il mare nella foto :bye:

 

Per catturare qualcosa dobbiamo andare insieme :devil::devil:

 

Dopo oltre un mese, chissà se è rientrata qualche corvina in quelle tane a ...""EST"". :whistling:

Per l'occasione, avevo intenzione di farmi un 60 ino con asta filettata corta e una fiocinella a quattro punte.

Se l'idea ti "sfagiola", fatti sentire che ci facciamo filettare due vecchie aste da 6,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per catturare qualcosa dobbiamo andare insieme  :devil:  :devil:

 

Dopo oltre un mese, chissà se è rientrata qualche corvina in quelle tane a ...""EST"". :whistling:

Per l'occasione, avevo intenzione di farmi un 60 ino con asta filettata corta e una fiocinella a quattro punte.

Se l'idea ti "sfagiola", fatti sentire che ci facciamo filettare due vecchie aste da 6,5.

 

Salva, vogliamo venire anche io e "IL TORDO" nella costa '''EST''' con voi!!!! :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per catturare qualcosa dobbiamo andare insieme   :devil:   :devil:

 

Dopo oltre un mese, chissà se è rientrata qualche corvina in quelle tane a ...""EST"". :whistling:

Per l'occasione, avevo intenzione di farmi un 60 ino con asta filettata corta e una fiocinella a quattro punte.

Se l'idea ti "sfagiola", fatti sentire che ci facciamo filettare due vecchie aste da 6,5.

 

Salva, vogliamo venire anche io e "IL TORDO" nella costa '''EST''' con voi!!!! :whistling::whistling:

 

La cosa si può sempre fare sopratutto se entro settimana, visto che i sabato e le domenica "crazzeranu" lavora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per catturare qualcosa dobbiamo andare insieme   :devil:   :devil:

 

Dopo oltre un mese, chissà se è rientrata qualche corvina in quelle tane a ...""EST"". :whistling:

Per l'occasione, avevo intenzione di farmi un 60 ino con asta filettata corta e una fiocinella a quattro punte.

Se l'idea ti "sfagiola", fatti sentire che ci facciamo filettare due vecchie aste da 6,5.

 

Salva, vogliamo venire anche io e "IL TORDO" nella costa '''EST''' con voi!!!! :whistling::whistling:

 

La cosa si può sempre fare sopratutto se entro settimana, visto che i sabato e le domenica "crazzeranu" lavora.

 

Carlytos, certo che da te non me lo sarei aspettato, "tradire" così Simone, non si fà. :nono:

:laughing::lol: .

All'inizio non ti avevo "focalizzato".

L'uscita insieme resta valida.

Un saluto. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carlytos, certo che  da te non me lo sarei aspettato, "tradire"  così Simone,  non si fà.  :nono: 

          :laughing:  :lol:  .

All'inizio non ti avevo "focalizzato".

L'uscita insieme resta valida.

Un saluto.  :bye:  :bye:

Il "TORDO" (simone), ancora non si è fatto sentire nel forum!!

sarà contento di andare con voi a EST :D:D

 

Ciao "Crazzeranu" saluta anche Gigi!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare oggi sono riuscito a ritagliare mezza giornata per farmi una pescata.

Prendo il traghetto per Carloforte,esco con un cabinato da 7 metri,percorro circa 2 miglia e trovo il MAREMOTO,onda lunga da ponente e vento in aumento (tanto per cambiare).

Dietro front e torna a casa,l'atrezzatura è bella asciutta per la prossima Sturrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per cambiare oggi sono riuscito a ritagliare mezza giornata per farmi una pescata.

Prendo il traghetto per Carloforte,esco con un cabinato da 7 metri,percorro circa 2 miglia e trovo il MAREMOTO,onda lunga da ponente e vento in aumento (tanto per cambiare).

Dietro front e torna a casa,l'atrezzatura è bella asciutta per la prossima Sturrata.

Angelo idem con patate per il sottoscritto stamattina anche se devo dire che il mare dalle mie parti forse dico forse era praticabile......di..ciamooo!! comunque non ho voluto....rischiare... :boat: sarà per un'altra volta dai... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...