> Posa Pinetti Lago Di Como - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Posa Pinetti Lago Di Como


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

diciamo una 8 con sottomuta da 8..... :blink:

minc**a!!!!!.:eek:. ..spero che sia una battuta :laughing:

L'acqua dovrebbe essere 3°, max 4° C, vedi te se è una battuta.

Io non so ancora se riesco, ho un impegno inderogabile nel primo pomeriggio, per cui è probabile che vengo un paio d'ore al max (tanto la muta da 8 mm non ce l'ho :( )

 

Luca

 

P.S. Diffondo al mio club, anche se dubito che ci sia qualche matto che voglia venire.

 

P.P.S. L'acqua è limpida ? Ho una usa&getta subacquea con il rullino in scadenza e vorrei usarla.

 

P.P.P.S. Mauro, non è che hai anche un sottomuta ? Il bermuda ce l'ho, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Mauro è andato a pescare  e mi ha detto che l'acqua non è così fredda, ha pescato per circa due ore e gli si sono gelati solo i piedi e le mani !!!!

 

Immagino che la temperatura dell'acqua sia sopra i 10°

 

:bye:

In effetti questo inverno anomalo ha fatto sì che le temperature non scendessero così tanto come l'anno scorso (Mauro stesso diceva che l'acqua era a 3,5°C, mentre fuori.... beh fuori c'era la .... neve ! :wacko: ).

Però se a lui che ha i guanti e calzari da 5 mm gli si sono gelati mani e piedi, a me che sono freddoloso e ho i guanti e calzari da 3 mm che succede ? Brrrrrrrr :sub:

 

 

P.S. ma ha preso/visto qualcosa almeno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Mauro è andato a pescare  e mi ha detto che l'acqua non è così fredda, ha pescato per circa due ore e gli si sono gelati solo i piedi e le mani !!!!

 

Immagino che la temperatura dell'acqua sia sopra i 10°

 

:bye:

In effetti questo inverno anomalo ha fatto sì che le temperature non scendessero così tanto come l'anno scorso (Mauro stesso diceva che l'acqua era a 3,5°C, mentre fuori.... beh fuori c'era la .... neve ! :wacko: ).

Però se a lui che ha i guanti e calzari da 5 mm gli si sono gelati mani e piedi, a me che sono freddoloso e ho i guanti e calzari da 3 mm che succede ? Brrrrrrrr :sub:

 

 

P.S. ma ha preso/visto qualcosa almeno ?

 

 

I guanti e i calzari erano bucati. :laughing: come sempre.

 

L'unica cosa che ha preso è stato l'umido (aveva già un bel raffreddore) pesci ne ha visti tanti ma molto piccoli. Acqua non limpida.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Mauro è andato a pescare  e mi ha detto che l'acqua non è così fredda, ha pescato per circa due ore e gli si sono gelati solo i piedi e le mani !!!!

 

Immagino che la temperatura dell'acqua sia sopra i 10°

 

:bye:

In effetti questo inverno anomalo ha fatto sì che le temperature non scendessero così tanto come l'anno scorso (Mauro stesso diceva che l'acqua era a 3,5°C, mentre fuori.... beh fuori c'era la .... neve ! :wacko: ).

Però se a lui che ha i guanti e calzari da 5 mm gli si sono gelati mani e piedi, a me che sono freddoloso e ho i guanti e calzari da 3 mm che succede ? Brrrrrrrr :sub:

 

 

P.S. ma ha preso/visto qualcosa almeno ?

 

Son entrato per fare il sopraluogo e per vedere se riuscivo a sturarmi un raffreddore che dura da 2 settimane e che sabato mi ha punito con un mal di testa pazzesco (cosa anomala per me).

Raffreddore eliminato, potere terapeutico delle accoglienti e confortevoli acque di casa :D , è bastato qualche tuffo tosto e ho smaltito tutto.

 

Mani e piedi freddi, però i guanti erano da 1 e senza polpastrelli (usura), i calzari da 5 ma bucati su talloni e dita (ho l'attrezzatura vetusta).

Di corpo invece bollivo.

Acqua incredibilmente calda, cosa mai vista sarà stata almeno 10 °C o 11 °C con taglio freddo a 13/14. Più sotto non si vedeva nulla, ma fuori pioveva a dirotto e c'era nebbia. Acqua comunque con 6/7 metri di visibilità.

Direi condizioni assolutamente straordinarie, mai sentita l'acqua così calda, roba da mese di novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son entrato per fare il sopraluogo e per vedere se riuscivo a sturarmi un raffreddore che dura da 2 settimane e che sabato mi ha punito con un mal di testa pazzesco (cosa anomala per me).

Raffreddore eliminato, potere terapeutico delle accoglienti e confortevoli acque di casa :D , è bastato qualche tuffo tosto e ho smaltito tutto.

Ah! :eek: è così che funziona quando c'hai mal di testa?

 

Poi, magari, se vai in Mar Rosso, t'ammali. :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...