> L'incubo Dell'aspettista - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'incubo Dell'aspettista


Messaggi raccomandati

Ho un piccolo dubbio: come mai da qualche tempo a questa parte tutte le ombrine che vedete sono "Bocca d'oro"? Le specie di ombrine sono due, "Bocca d'oro" e "Ombrina di sabbia (Cirrosa)"; pochi credo ne abbiano vista una in acqua, quasi nessuno entrambe, come fate a riconoscerle così a colpo sicuro? :huh:

 

Potete cercarle qui

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filmato fa parte di un lungometraggio girato in Australia:

Spearfishing in Northern NSW

 

Molto bello e ben girato.

Si vedono cose spettacolari :eek: tipo una manta che mangia dalla mano di un sub(non la mano :D:D ...dalla mano).C'e' un pescecane mimetico!!! che non sapevo nemmeno esistesse: si mimetizza come uno scoglio ed e' impressionante , il primo pesce che passa...wwwhhaaammm lo mangia...

 

si trova sia su emule che su dc++:

ricerca: Pesca Submarina - Immersion Part 1 - Spearfishing in Northern NSW

 

byby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un piccolo dubbio: come mai da qualche tempo a questa parte tutte le ombrine che vedete sono "Bocca d'oro"? Le specie di ombrine sono due, "Bocca d'oro" e "Ombrina di sabbia (Cirrosa)"; pochi credo ne abbiano vista una in acqua, quasi nessuno entrambe,  come fate a riconoscerle così a colpo sicuro?  :huh:

 

E' semplice, basta ignorare che esiste anche l'altra specie :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ombrina arriva a 10-12 kg max,a me quei pesci sembrano più grossi...quelle sono bocca d'oro paurose,è uno spettacolo,peccato che si possa vedere solo in oceano( a quella profondità poi...).

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...