> Nuovo Utente - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ciao Andrea,

benvenuto ad un campione...

Faresti bene a presentarti meglio non credi?

Naturalmente un benvenuto anche agli altri!

 

Ciao da :jrgian:

 

ps: non chiedermi chi sono un giorno potresti pentirti di avermi conosciuto..... :blink::laughing:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti i frequentatori del sito!

ho visto che gia altri l'hanno fatto prima di me quindi anche io mi presento...

 

Sono Andrea Rampazzo e vengo dal pinnato...per quelli che lo seguono quello alto e bello :laughing:

per gli altri avremo modo di conoscerci nel forum

Ciao

 

Era ora... per chi non lo conosce oltre a alto e bello è quello pure forte e scemo!

 

S'è registrata anche Giorgia Viero, ma fa la timida, vediamo se con sto messaggio la facciamo venire allo scoperto...

 

Saluti anche a tutti gli altri nuovi arrivati :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Andrea,

benvenuto ad un campione...

Faresti bene a presentarti meglio non credi?

Naturalmente un benvenuto anche agli altri!

 

Ciao da :jrgian:

 

ps: non chiedermi chi sono un giorno potresti pentirti di avermi conosciuto.....  :blink:  :laughing:

 

 

Mi ha colpito!

Non mi aspettavo di essere accolto cn una parola del genere...

Io in effetti nn la conosco bene ma nn credo sia una persona così terribile! :D

ancora grazie per il campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Figliolo mio, che tu e Giorgia siate dei Campioni non lo riconosco io...

 

Vi chiamo solo con l'appellativo che vi siete guadagnati in vasca!

 

Bravi, era ed è il minimo!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti...era giustamente ora che mi presentassi!!

Non sono registrata da molto, ma seguo spesso le discussioni di questo forum.

 

Mi chiamo Giorgia Viero...chi è nell'ambiente del pinnato forse sa chi sono...per tutti gli altri:apneisti e pescatori...salve!!!

 

Volevo già fare un'intervento e ringraziare infinitamente Mauro per i complimenti sulla nuotata...davvero grazie.. :D

 

Un bacio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che Gianfranco ha già fatto gli onori di casa, non posso che associarmi e dare un caloroso benvenuto ad Andrea e a Giorgia! :clapping:

 

Non abbiate paura di Gianfranco, non è affatto come ama dipingersi...per foruna sua! :laughing:

 

E visto che su questo forum la presenza femminile molto rada, ecco un piccolo omaggio floreale alla campionessa...

 

http://img111.imageshack.us/img111/5567/omaggioflorealebg4.jpg

 

e ancora benvenuti a entrambi! ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti e due ragazzacci, due campioni così timidi e chi l'avrebbe mai detto a vedervi in acqua sembrate fatti di tutt'altra pasta! Grinta da vendere....

 

Giorgia la conosco, qualche parola l'abbiamo scambiata, veramente ho scambiato molte più parole con mamma Elisabetta ..... :D:D vecchia conoscenza delle piscine padovane di 30 anni fa ma spero anche di conoscere Andrea.

 

Ci saranno diverse occasioni la prox a Lignano con i categoria, poi forse a Treviso per lo meno gareggiano padre e figlia assieme.

 

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti...era giustamente ora che mi presentassi!!

Non sono registrata da molto, ma seguo spesso le discussioni di questo forum.

 

Mi chiamo Giorgia Viero...chi è nell'ambiente del pinnato forse sa chi sono...per tutti gli altri:apneisti e pescatori...salve!!!

 

Volevo già fare un'intervento e ringraziare infinitamente Mauro per i complimenti sulla nuotata...davvero grazie.. :D

 

Un bacio

 

Ciao Giorgia

 

è una sorpresa trovarti sul forum!!

Guarda cosa ho trovato nel sito del Nord Padania, ma qualche briccone ha scritto tutto in inglese, non hai l'originale versione italiana per i vecchietti decrepiti e rintronati?

 

ps: I baci sono graditissimi, non bastano mai :D:D

 

 

X Rampazzo

 

Ciao Andrea

non ti preoccupare del panzone pelato :jrgian: di Foggia, non è terribile come dicono e pensano tutti, è peggio.

Per fortuna che ogni tanto riusciamo a spedirlo a pesca.

Poi che il :jrgian: si becca pure del Lei è incredibile, potrebbe risentirsi, e allora son dolori ohi ohi!!

Ma scava scava (tanto) sotto la burbera scorza troverai una persona amabile, preparatissima e sempre pronta ad aiutare, con atti concreti.

Infatti lo chiamano Generoso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ho rinunciato da tempo a leggere il sito e le sue interviste...

Ha un target che evidentemente non mi comprende.... :D

Poco male!

 

Andrea, figliolo mio, ascoltami, lascia perdere i vecchietti e pensa alle figliole che è meglio!!!!! :P:thumbup:;)

 

Non ti perdi nulla, solo un vecchietto disilluso e delle volte un pizzico cinico.

 

Guai della vecchiaia, nulla che ti possa appartenere. Naturalmente sorvolo sulle decine di altri difetti, quelli avrai modo di conoscerli da solo.... :D

Sei troppo giovane per sapere che con il pinnato ho avuto delle esperienze.. diciamo così!

 

Ciao dal :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...