> Acquasport... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquasport...


Messaggi raccomandati

Certo che ne girano di BIP sul web!

 

Joefox

 

Non capisco cosa intendi con questo Bip.........

Credo di essere stato abbastanza educato e di non aver offeso nessuno in particolare........ Il mio e stato un sempice sfogo su qualche persona che ha fatto lo sborone, niente di che.

Mi ritengo una persona educata e non caffona...........

:bye: Cesare

 

Cesarone, caFone con una effe sola, per pieta'!

 

Se non ti va il modo in cui gestiamo il Forum, ti accompagnamo alla porta molto volentieri.

 

 

L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno e' di perdere tempo dietro utenti come te che in quanto contributo al forum hanno dato meno di zero.

 

Scusami per il mio Italiano non tanto corretto... :oops:

Nessuno ha chiesto di andarsene da questo Forum tanto meno che la discussione si accendesse in questo modo. :(

Mi scuso con chi si è sentito toccato.... :P Ps: da quello che vedo..... (tu) :thumbdnn:

A dimenticavo grazie per le offese gratuite... :eek: "perdere tempo dietro utenti come te che in quanto contributo al forum hanno dato meno di zero".

Ma perchè non vai un pò più a pesca o li da te non ce l'acqua........

:laughing: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami per il mio Italiano non tanto corretto... :oops:

Nessuno ha chiesto di andarsene da questo Forum tanto meno che la discussione si accendesse in questo modo. :(

Mi scuso con chi si è sentito toccato....  :P Ps: da quello che vedo..... (tu) :thumbdnn:

A dimenticavo grazie per le offese gratuite...  :eek: "perdere tempo dietro utenti come te che in quanto contributo al forum hanno dato meno di zero".

Ma perchè non vai un pò più a pesca o li da te non ce l'acqua........

:laughing: Cesare

Cesarone, non ci siamo affatto. E' troppo facile contestare le regole di questo spazio e poi fare marcia indietro quando ci si accorge di aver esagerato, siete liberi di accettare o meno certe regole ma non di contestarle sistematicamente.

 

Per quanto riguarda i contributi al forum, a poco più di un mese dalla tua iscrizione ti sei distinto più per pubblicità indebita e propaganda di comportamenti contrari alla legge (come dichiarare di pescare senza boa) che altro, quindi, quella di Matteo, non mi pare un offesa ma la constatazione della realtà.

 

Adesso, dopo questa prova di "forza", speriamo che ti possa concentrare più sul contenuto degli interventi che non sul numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite C4rN4g3
ragazzi non scherziamo,Silvia,Fabio e Sergio sono i numeri uno....e poi la Silvia e' un gran pezzo di figliola!! Un abbraccio da Gianfranco agli amici di Acquasport :bye:

 

Fabio??? O chi è un nuovo acquisto?!! Forse intedevi dire Silvia, Stefano e Sergio... Comunque concordo in pieno su Silvia :wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non scherziamo,Silvia,Fabio e Sergio sono i numeri uno....e poi la Silvia e' un gran pezzo di figliola!! Un abbraccio da Gianfranco agli amici di Acquasport :bye:

 

Fabio??? O chi è un nuovo acquisto?!! Forse intedevi dire Silvia, Stefano e Sergio... Comunque concordo in pieno su Silvia :wub::wub:

 

Cavolo ma non potevate dirmelo prima :frustry:

Non ho mai avuto il piacere di incontrare Silvia dal vivo ma solo tramite telefono :frustry:

 

Scherzi a parte ... ho acquistato da entrambi i negozi online più famosi in Italia e vi posso dire che sono tutte persone molto professionali e corrette.

 

Non voglio entrare nella questione prezzi ma vi posso dire che Silvia si é presa a cuore un mio problema e si é fatta in quattro per risolverlo.

 

Grande disponibilità, professionalità e cortesia.

 

:bye:

 

Luc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non scherziamo,Silvia,Fabio e Sergio sono i numeri uno....e poi la Silvia e' un gran pezzo di figliola!! Un abbraccio da Gianfranco agli amici di Acquasport :bye:

 

Fabio??? O chi è un nuovo acquisto?!! Forse intedevi dire Silvia, Stefano e Sergio... Comunque concordo in pieno su Silvia :wub::wub:

hai ragione non so a che pensavo....forse a Fabio Antonini :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...