> ....belle Pescate....... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

....belle Pescate.......


Ospite ciccio@formaggio

Messaggi raccomandati

Ospite ciccio@formaggio

Stamattina mi sono fermato a guardare e riguardare la pescata di sabato......e si....ero contento ma non abbastanza.....più la guardavo e più mi sentivo in dovere di scrivere un post per ringraziare pubblicamente una persona grazie alla quale molte delle catture che ho fatto non sarebbero mai avvenute......una persona che mi sta aiutando molto.... sia nella pesca che nella vita..un maestro ed un amico..una persona che sicuramente non finirò mai di ringraziare...............grazie Mauro...........Saluti a tutti..........Ste....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo
Stamattina mi sono fermato a guardare e riguardare la pescata di sabato......e si....ero contento ma non abbastanza.....più la guardavo e più mi sentivo in dovere di scrivere un post per ringraziare pubblicamente una persona grazie alla quale molte delle catture che ho fatto non sarebbero mai avvenute......una persona che mi sta aiutando molto.... sia nella pesca che nella vita..un maestro ed un amico..una persona che sicuramente non finirò mai di ringraziare...............grazie Mauro...........Saluti a tutti..........Ste....

 

:bye:

 

Ma quanto sei romanticone oggi :laughing: Comunque mi assoccio all'amico Friz, grazie davvero Mauro per tutto quello che fai per due pischelli come noi! Sei un amico UNICO ed un maestro INSOSTITUIBILE :wub::wub::wub:

 

P.S. questo è per te ciccio formaggio....PITTICHEDDU IL ROTTO IN CULO!!! :laughing::laughing::laughing::laughing: Ma la smetti di spararare quelle cazzate???? :laughing::laughing::laughing: COMPLIMENTONI ANCORA :subh: e rispondi a quel stracazzo di cell :fish:

 

P.P.S. Nella firma, quando scrivi "era grande....anzi di più..." a cosa ti riferisci in particolare?? :laughing: TVBENE CICCIO! :D

Modificato da Alexilmarvizzopazzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo

CA CA CA CAZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! GUSPINI, THE MOST IMPORTANT TOWN IN THE WORLD!!!!!

 

bella Mauro, ben fatto! ciccio formaggio era bregungiosu e foto mettere non ne voleva!!! 'zzo! :laughing::laughing::laughing:

Ciccio fromage, un campione diventando stai! rotto in culo pure sei! :laughing::laughing::laughing:

Ancora complimenti :clapping: !!! cive dom a sanga!!!! buonaaaaaaaaaaa :smoke:

Modificato da Alexilmarvizzopazzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ciccio@formaggio
CA CA CA CAZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! GUSPINI, THE MOST IMPORTANT TOWN IN THE WORLD!!!!!

 

bella Mauro, ben fatto! ciccio formaggio era bregungiosu e foto mettere non ne voleva!!! 'zzo!  :laughing:  :laughing:  :laughing:

Ciccio fromage, un campione diventando stai! rotto in culo pure sei! :laughing:  :laughing:  :laughing:

Ancora complimenti :clapping: !!! cive dom a sanga!!!! buonaaaaaaaaaaa :smoke:

 

Fancuffia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ciccio, Mauro è proprio una brava persona, lo conosco poco ma certe persone si riconoscono a odore :laughing:

:bye: Cesare - Air Sub Apnea Team Cagliari

P.S. complimentoni per il leccione di sabato...

Passaggio in gommone da Gianfranco :whistling::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...