> Chi Lo Ha Già Visto??? - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Lo Ha Già Visto???


Messaggi raccomandati

Guardate anche l'altro video presente sul sito indicato,Robalo 6Kg c'è il tipo che impugna il fucile che lo sbatte di brutto sullo scoglio per attirare con il rumore i branzi nei paraggi :eek:  :eek:  :eek:  :fish:  :fish: altro che movimento "mimetico" ....bollicina....o schiaffo sull'acqua!

 

Ciao Luca

se avete notato quasi sempre utilizzano la glottide per incuriosire i pesci.............ciò succede ogni tanto anche da noi quando magari l acqua è torbida ed è quindi conveniente utilizzare richiami sonori per i pesci.

credo le spigole siano prese nei pressi di gibilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sicuramente un gran cuOO, trovare un bestione del genre che ti passa tranquillo sotto le pinne, non è una cosa che capita tutti i giorni, ma se osservate quell'altro video vedrete pure che l'aspetto/agguato alla spigola dura quasi 2 minuti, non è cosa da poco e da tutti...

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve dico la verità:

sono pescatore come voi, ma prendere un pesce così un po' mi dispiacerebbe!!!

è esageratamente grande e vecchio, se me lo ritrovassi davanti inutile dire che gli sparerei, ma sarebbe una cattura della quale non gioirei appieno! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga guardate questo! altro che mal di testa!

 

e` sempre lui! madonna che tiri! :eek:

.....scusa ma non mi hai riconosciuto!? B)

........ma ero io non si vede dalla foto avatar.... solo che avevo più barba nel video! B) .....aspetta....che forse...riesco a trovarne una........... :whistling:B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...