> Non Fidatevi Della Fiocina Arpionante! - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Fidatevi Della Fiocina Arpionante!


Messaggi raccomandati

Due volte , forse poche, ho provato la taitiana, ho fatto delle padelle clamorose, io non sono buono, è un mio limite, comunque dipende anche dalle tecniche che si predilige, con la 5 punte mi sento come a casa, la uso per tutto è versatile come lo è l'oleo, non sono il raffinato pescasub con tuta liscia sulle secche ai dentici, se vedete le mie tute, con gli scogli sono in simbiosi.

Per i pesci di mole è una questione di distanza e di punto di impatto, la testa, solo quella garantisce a corta distanza qualche buona speranza di tenuta, per la cernia è un'altra cosa, cinque punte in testa, non la levi più, svitare. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ci voleva il fiocinone alla francese, solo che costa un'occhio 

 

Io e sicuramente anche Nicola Lorusso intendevo quello, con tre punte e le alette piccole di ritenuta dietro a alle punte.... :P ....ecco perchè mi sembra strano che le punte se sono entrate il pesce è potuto scappare....

 

38 atmosfere con canna 13mm ??

il cranio di una spigola da 5 Kg o più è più duro di quanto si pensa...e passarlo con una fiocina con tre punte è molto difficile....comunque è un fucile che va trattato molto meglio degli altri... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per levare una 5 punte dal cranio di una bella cernia, in grecia, abbiamo dovuto sciogliere la plastica col CANNELLO!!!! e cucinarla alla griglia con tutte le 5 punte ancora in testa!!!!

c'è ancora il video della fantozziana scena!!!! in macchina ho ancora, per ricordo, due o tre di quelle punte!!!

:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo
Nicola Lorusso mi ricorda il Film "Mediterraneo". Grande film e grani attori.

o te chiami così davvero?

 

Eh va beh ma qui scatta la citazione.

 

<Che lavoro fa?>

<Yo puta.>

<Puta che in greco…>

Gli altri: <E’ una pu**@n@!>

<Ho, per piacere, rispetto! PER PIACERE!>

<No no, giusto! pu**@n@!>

<Ah beh, allora…cioè il concetto resta quello ma c’è modo e modo..>

<Può interessare?>

<Mah…dobbiamo dare prima un’occhiata al regolamento, perché sa noi militari dobbiamo essere precisi…Però a occhio direi che può interessare. E dove…dove si esibisce…?>

 

Va beh non fateci caso, era una parentesi ot. :bye:

:drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...