> Maschera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non so come sia successo ma mi si è spaccato il blocco di plastica che serra le lenti, al silicone, della mia lince ( Cressi ) senza parlare di come mi sono inc@zz@to,

vorrei qualche consiglio su quale maschera provare, se conoscete qualche modello nuovo... etc. etc.

Grazie.

a me piace quella effesub della linea camu, che ne dite?

:bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so come sia successo ma mi si è spaccato il blocco di plastica che serra le lenti, al silicone, della mia lince ( Cressi ) senza parlare di come mi sono inc@zz@to,

vorrei qualche consiglio su quale maschera provare, se conoscete qualche modello nuovo... etc. etc.

Grazie.

a me piace quella effesub della linea camu, che ne dite?

:bye:

 

La mia già l'hai provata e non ti va, ma è una signora maschera. Omer Exsite....

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la tua stessa maschera con cui mi trovo benissimo.

Certo la camu ha il suo fascino con quel mimetismo particolare.

Con il prezzo ci siamo quasi in più effesub è il "nostro" sponsor....

...per cui io un pensierino quasi..quasi...ma prendila daii!! :P e facci sapere.. ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la tua stessa maschera con cui mi trovo benissimo.

Certo la camu ha il suo fascino con quel mimetismo particolare.

Con il prezzo ci siamo quasi in più effesub è il "nostro" sponsor....

...per cui io un pensierino quasi..quasi...ma prendila daii!! :P e facci sapere.. ;)

:bye:

 

ho appena visto questa,http://www.omersub.it/catalog/masks/p10.htm BELLA.

 

 

a dire la verità un pensierino l'ho fatto ma la devo misurare prima... :smoke:

ho anche pensato di riprendere la mia, ma mi piace anche cambiare e visto che ora sono costretto... quasi, quasi... :whistling:

( forse cambio anche la torcia ) la omer da mettere in cintura, qualcuno la usa??? :bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la tua stessa maschera con cui mi trovo benissimo.

Certo la camu ha il suo fascino con quel mimetismo particolare.

Con il prezzo ci siamo quasi in più effesub è il "nostro" sponsor....

...per cui io un pensierino quasi..quasi...ma prendila daii!! :P e facci sapere.. ;)

:bye:

 

ho appena visto questa,http://www.omersub.it/catalog/masks/p10.htm BELLA.

 

 

a dire la verità un pensierino l'ho fatto ma la devo misurare prima... :smoke:

ho anche pensato di riprendere la mia, ma mi piace anche cambiare e visto che ora sono costretto... quasi, quasi... :whistling:

( forse cambio anche la torcia ) la omer da mettere in cintura, qualcuno la usa??? :bye:

 

La exsite mi sembra molto buona tecnicamente, simile alla lince che come concezione del campo visivo trovo superiore alla media delle maschere ed ha comunque un volume interno minimo (la compenso pochissimo); io la proverei...

 

la minimicra ce l'ho da poco e ho avuto qualche problemino (risolto subito da omer) con il supporto che però si può migliorare con qualche piccolo accorgimento; la torcia è piccolissima, il pulsante è comodo da usare ed ha la sicura, fa un discreto fascio luminoso e con 4 stilo nimh di buona marca mi dura (provata) 5 ore sempre accesa.

Unico neo le plastiche di aggancio torcia/supporto, si potevano fare meglio.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la tua stessa maschera con cui mi trovo benissimo.

Certo la camu ha il suo fascino con quel mimetismo particolare.

Con il prezzo ci siamo quasi in più effesub è il "nostro" sponsor....

...per cui io un pensierino quasi..quasi...ma prendila daii!! :P e facci sapere.. ;)

:bye:

 

ho appena visto questa,http://www.omersub.it/catalog/masks/p10.htm BELLA.

 

 

a dire la verità un pensierino l'ho fatto ma la devo misurare prima... :smoke:

ho anche pensato di riprendere la mia, ma mi piace anche cambiare e visto che ora sono costretto... quasi, quasi... :whistling:

( forse cambio anche la torcia ) la omer da mettere in cintura, qualcuno la usa??? :bye:

 

La exsite mi sembra molto buona tecnicamente, simile alla lince che come concezione del campo visivo trovo superiore alla media delle maschere ed ha comunque un volume interno minimo (la compenso pochissimo); io la proverei...

 

la minimicra ce l'ho da poco e ho avuto qualche problemino (risolto subito da omer) con il supporto che però si può migliorare con qualche piccolo accorgimento; la torcia è piccolissima, il pulsante è comodo da usare ed ha la sicura, fa un discreto fascio luminoso e con 4 stilo nimh di buona marca mi dura (provata) 5 ore sempre accesa.

Unico neo le plastiche di aggancio torcia/supporto, si potevano fare meglio.

:bye:

 

 

:thumbup::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso la Bandit della omer e mi trovo molto bene..ho solo dovuto litigare un po con l' appanamento ma ora ho risolto..

ciao :bye:  :bye:

 

 

un pò quanto??

 

come hai risolto??? improvvisamente??

 

Per evitare l'appannamento è sufficiente sputare sulle lenti senza risciacquare. La saliva crea una pellicola sulla lente che evita totalmente l'appannamento.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato la cliry della effesub l'anno scorso, usata tre volte per tigna, ha il facciale troppo morbido e quando vado a compensarla, l'aria esce da tutte le parti e la maschera mi stronca i seni frontali.

Ho provato anche la nuova, quella con gli attacchini rossi per intenderci, e sul mio viso fa lo stesso difetto. All'asciutto vanno bene, ma in acqua, fanno "aria" da tutte le parti, almeno sul mio viso. Tutt'e due sono commercializzate anche nella versione camu. Ora ho comprato la seconda Alien, perchè con la prima mi sono trovato benissimo e ho pensato che fosse meglio averne una di riserva. Mi trovo bene anche con la superocchio, ma il visus della alien è superiore.

Tutto questo, ovviamente, per cio che concerne la mia esperienza.

Ciao a tutti Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso la Bandit della omer e mi trovo molto bene..ho solo dovuto litigare un po con l' appanamento ma ora ho risolto..

ciao :bye:  :bye:

 

 

un pò quanto??

 

come hai risolto??? improvvisamente??

 

 

ho passato l'accendino velocemente sulla maschera e sulle lenti poi l' ho lavata con il dentifricio e ora no problem..ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...