> Filmato Discesa In Apnea - Pagina 4 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Filmato Discesa In Apnea


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa la domanda: il tuo istruttore ti ha informato che i 20 metri sono e devono rimanere un evento eccezionale e da non ripetere assolutamente sino a quando avrai maturato un pò più d'esperienza (= anni di ammollo!)?

 

Io non ti avrei portato a quelle quote (infatti non sono e non voglio essere un'istruttore). :nono:

 

Comunque lascia un pò stupiti che i corsi vengano intesi come "quote raggiunte prima e quote ottenute dopo". :frustry:

 

Ma che insegnano alla fine, ad andare più fondi con più sicurezza?

Ma lo dicono che è una contraddizione in termini?

 

:bye:

cosa vuoi dire?questa e' una discesa in assetto costante con l'istruttore che vigila sull'allievo continuamente,cosa di piu' normale?abbiamo frequentato un corso con circa 30 ore di piscina provando capovolte,pinneggiata,compensazione e tecniche di rilassamento.....piu' altre 30 ore di teoria....secondo me l'allievo era pronto per scendere in apnea,sopratutto se il cavo era fissato su un fondale di circa 20 metri e nessuno ha imposto all'allievo di toccare quella quota,ognuno arriva fino a dove se la sente sotto le ripetute raccomandazioni dell'istruttore!

scusa se mi permetto ma da come parli mi sembra che non abbia mai frequentato un corso e che non sappia nemmeno come sia strutturato...

ah dimenticavo io sono un paricorso di fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non era presente durante l'immersione come può arguire tutto questo!!!!

Fabrizio era circondato dai suoi compagni e dal suo istruttore SUPER COMPETENTE.

Mi sembra inutile dilettarsi a parlare di sicurezza quando la situazione era pienamente sotto controllo.....inutili processi alle intenzioni.

 

Ora vi saluto ho un esperimento in corso e mi disturbava non esprimere un my parere visto che conosco benissimo Fabrizio ed il suo istruttore....!!!!!

 

A presto buon weekend! :bye:

 

 

 

ANTONELLA!!!

Modificato da Anto 78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi non era presente durante l'immersione come può arguire tutto questo!!!!

Fabrizio era circondato dai suoi compagni e dal suo istruttore SUPER COMPETENTE.

Mi sembra inutile dilettarsi a parlare di sicurezza quando la situazione era pienamente sotto controllo.....inutili processi alle intenzioni.

 

Ora vi saluto ho un esperimento in corso e mi disturbava non esprimere un my parere visto che conosco benissimo Fabrizio ed il suo istruttore....!!!!!

 

A presto buon weekend! :bye:

 

 

 

ANTONELLA!!!

In questo caso tanto meglio per lui e per la sua incolumità; l'unica precisazione da fare è che si esprimono certe valutazioni alla luce di quello che uno ha scritto e non in base a quanto avrebbe dovuto e non ha fatto. Se fabrizio scrive:

Ciao Aiola,

allora, non c'è nessuno (se non l'operatore il quale e' il nostro istruttore) perche' qualcuno si e' scordato di farmi l'assistenza!!!

le cose si presentano in maniera molto differente... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...