> Bruciori Di Stomaco - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Bruciori Di Stomaco


Messaggi raccomandati

Chiedo cortesemente che mi venisse spiegato il perchè ogni qualvolta vado a pesca in apnea, accuso dopo un paio di ore di pesca, forti bruciori di stomaco,che spesso mi portano a vomitare....................devo preoccuparmi ed effettuare anilisi specifiche????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ti ringrazio per l'interessamento ma non riesco a trovare lo storico sulla sicurezza e medicina..........potrsti gentilmente inviarmi il link..........

 

 

 

a trattato molto dettagliatamente l'argomento in passato, fai una ricerca nello storico di sicurezza e medicina che trovi molto materiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per trovare le discussioni su un dato argomento basta inserire la "parola chiave" nella barra bianca in fondo a sinistra dove è scritto "inserisci parola chiave", tienilo a mente per la prossima volta. ;)

 

Per il tuo problema queste dovrebbero bastare:

 

Malessere in mare

Forte senso di nausea

Mal di mare....in acqua

Rimedi contro il mal di mare

Nausea in apnea

Muchi dallo stomaco

Problema strano

Come curare la chinetosi?

Kinetosi

Mal di mare, spostamenti in barca...

Ma cos'ho?

 

Buona lettura! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...