> Falsi Isttruttori - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

[/color] :angry::angry::angry::angry::boxing::boxing::boxing::boxing:

sono letteralmente incredulo. Come si fa a chiamare istruttore di apnea uno che mi tiene la posizione delle braccia non a frecia ,a larghe dove nello spazio tra un braccio ed un altro c'entra un cesto.

Non vuoi questo lo vedo fare assistenza ad un allievo o amico restando a metà vasca, nel senso il ragazzo fa la sua dinamica e l'istruttore (o fintop tale9 rimane a metà vasca.

Per non parlare della pinneggiata che a mio giudizio era da ridire, ma poteva anche stare bene.

Premetto che io sono un brevettato terzo livello e questo soggetto di cui parlo è stato appena brevettato istruttore nel recente corso ***editato***.

Non credo che possano passare queste persone.

Si parla di sicurezza e poi mi si brevetta certe cose. Un pò di serietà nelle cose.

Preferirei fossero emessi anche 30 brevetti ogni due anni ma almeno che siano validi.

Grazie :angry::angry::angry::angry::angry::angry: :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[/color] :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :boxing:  :boxing:  :boxing:  :boxing:

sono letteralmente incredulo. Come si fa a chiamare istruttore di apnea uno che mi tiene la posizione delle braccia non a frecia ,a larghe dove nello spazio tra un braccio ed un altro c'entra un cesto.

Non vuoi questo lo vedo fare assistenza ad un allievo o amico restando a metà vasca, nel senso il ragazzo fa la sua dinamica e l'istruttore (o fintop tale9 rimane a metà vasca.

Per non parlare della pinneggiata che a mio giudizio era da ridire, ma poteva anche stare bene.

Premetto che io sono un brevettato terzo livello e questo soggetto di cui parlo è stato appena brevettato istruttore nel recente corso ***editato***.

Non credo che possano passare queste persone.

Si parla di sicurezza e poi mi si brevetta certe cose. Un pò di serietà nelle cose.

Preferirei fossero emessi anche 30 brevetti ogni due anni ma almeno che siano validi.

Grazie  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :

 

 

Purtroppo è così, vuoi perchè la didattica è commerciale, vuoi perchè si guarda più alle prestazioni che alla vera capacità d'insegnamento, vuoi perchè ecc. ecc.

La cosa buona è quella che questi Istruttori insegnano 1 anno e poi si mettono a riposo, almeno spero.....

Lello

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delfino1977, il tuo non è argomento da forum, se posto con queste modalità.

Se devi esprimere una critica diretta su un singolo istruttore, la cosa che devi fare è rivolgerti al responsabile di zona di quel istruttore e di quella scuola didattica commerciale.

Se poni un problema relativo agli istruttori in senso generale, non citare la scuola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delfino1977, il tuo non è argomento da forum, se posto con queste modalità.

Se devi esprimere una critica diretta su un singolo istruttore, la cosa che devi fare è rivolgerti al responsabile di zona di quel istruttore e di quella scuola didattica commerciale.

Se poni un problema relativo agli istruttori in senso generale, non citare la scuola.

Infatti non ho fatto nome nè dell'istruttore nè della suola a cui appartiene.

Ma il discorso è nato dall'ipocrisia di quella scuola nei nostri confronti e poi vedo certe cose.

Ne ho parlatop con il mio istruttore e ha dato ragione a me.

Mi ha consigliato che sarà la gente che giudicherà e che sa chi lavora bene e chi no.

Buon blu a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delfino1977, il tuo non è argomento da forum, se posto con queste modalità.

Se devi esprimere una critica diretta su un singolo istruttore, la cosa che devi fare è rivolgerti al responsabile di zona di quel istruttore e di quella scuola didattica commerciale.

Se poni un problema relativo agli istruttori in senso generale, non citare la scuola.

Infatti non ho fatto nome nè dell'istruttore nè della suola a cui appartiene.

Ma il discorso è nato dall'ipocrisia di quella scuola nei nostri confronti e poi vedo certe cose.

Ne ho parlatop con il mio istruttore e ha dato ragione a me.

Mi ha consigliato che sarà la gente che giudicherà e che sa chi lavora bene e chi no.

Buon blu a tutti

 

Veramente il nome della scuola c'era è stato editato dalla moderazione

 

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delfino1977, il tuo non è argomento da forum, se posto con queste modalità.

Se devi esprimere una critica diretta su un singolo istruttore, la cosa che devi fare è rivolgerti al responsabile di zona di quel istruttore e di quella scuola didattica commerciale.

Se poni un problema relativo agli istruttori in senso generale, non citare la scuola.

Infatti non ho fatto nome nè dell'istruttore nè della suola a cui appartiene.

Ma il discorso è nato dall'ipocrisia di quella scuola nei nostri confronti e poi vedo certe cose.

Ne ho parlatop con il mio istruttore e ha dato ragione a me.

Mi ha consigliato che sarà la gente che giudicherà e che sa chi lavora bene e chi no.

Buon blu a tutti

Veramente il nome della scuola c'era è stato editato dalla moderazione

:bye:

 

Barbara

mi riferivo non all' ***editato***. ma al nome della mia società o della società a cui l'altro istruttore appartiene.

Il mio non era un rimprovero ma un consiglio o proposta che dir si voglia

 

***nota***

 

Ma se è stato editato già una volta ci sarà un motivo no?!

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...