> Uno Sguardo Alla Galleria Utenti - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Uno Sguardo Alla Galleria Utenti


Messaggi raccomandati

Ho un altra proposta...tutte le foto con racconto vanno pubblicate previa autorizzazione dello staff....non mi sembra una stupidaggine ed eviterebbe situazioni incresciose come quelle di oggi....,in quanto alla prima pietra.....io la posso scagliare....(qualcuno dirà perchè sono un pessimo pescatore) :D in realtà io ed altre persone abbiamo scelto questa linea ,lo facciamo perchè ci piace pescare e perchè vorremo continuare a farlo in quanto al pubblicare le foto io sono di principio contrario perchè la cosa ingenera sempre problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

modestia a parte mi sembra di aver superato il limite legale una sola volta, mi sembra di un paio d'etti, pre il resto sono sempre restato nei limiti ma forse più perché sono una mezza schiappa :blink: le pochissime volte che ho preso un pesce sopra i 5 kg mi sono sempre ritenuto soddisfatto a prescindere dalla legge, che comunque credo sia bene rispettare (influssi anarchici), è più una questione di etica, quando il mare ti da, non devi chiedergli di più... poi magari c'è l'eccezione ma pubblicare la foto dell'eccezione non mi pare la cosa più inteligente della terra :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza mods, diamoci da fare per far piacere al sig. Marchi!  :oops:

 

Non mi sembra che il signor Marchi abbia mai fatto richieste super presuntuose, anzi, ha sempre esposto le proprie tesi in modo corretto e nel rispetto delle altre. Tesi che oltrettutto, da un certo punto di vista, condivido in larga parte. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo sempre più utenti quotare la linea dura proposta da Cesare! Ma non c'era già una moderazione dittatoriale? Vedremo poi chi torna a lamentarsi per lo stato di polizia... :devil:

 

 

Non sto spingendo per la linea dura.. e per farmi capire vi dico esattamente quello che avrei fatto:

 

nel caso di foto + racconto che denotano palese violazione regole :--> chiusura e ramanzina ( e chi vi dice nulla)

 

Nel caso di foto palesemente fuori misura peso ma di dubbia legalita ( pescatore singolo.. piu pescatori.. foto di gara.. foto estera) :--> il moderatore impone all' utente di specificare nel post di apertura l' origine della foto ( numero pescasub che hanno pescato il pesce in questione, se si tratta di foto di gara, se si tratta di foto estera dove i regolamenti son diversi.. varie ed eventuali).

 

con un piccolo sforzo salvaguardiamo la faccia ed educhiamo chi legge..

 

Cesare questo è esattamente quello che viene fatto dai moderatori!

 

Il mio impegno nella e-zine non mi permette di essere presente spesso nel forum, ma non si può fare un processo basato sulle supposizioni.

Nel post di ice è palese un comportamento oltre che scorretto fuori legge, e se mi occupassi del forum propenderei quanto meno per una lunga sospensione dell'utente.

Negli esempi postati in seguito, rileggendo i post, si evince che il pescatore non era solo e questo basta per essere legali.

C'è una legge che regolamenta la pesca sportiva e questa deve essere rispettata, chi non lo fa si puo' accomodare da un'altra parte, non ci interessa ne averlo come member ne come lettore.

 

Alberto

Modificato da corsaro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembra che il signor Marchi abbia mai fatto richieste super presuntuose, anzi, ha sempre esposto le proprie tesi in modo corretto e nel rispetto delle altre. Tesi che oltrettutto, da un certo punto di vista, condivido in larga parte.  :bye:

Il problema del signor Marchi è che non ha perso il vizio di voler insegnare agli altri come si fanno determinate cose, le lezioni di moderazione sono sempre estremamente sgradite...secondo voi certe battaglie sono solo questioni di principio? Ma fatemi il piacere.... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza mods, diamoci da fare per far piacere al sig. Marchi!  :oops:

 

Non mi sembra che il signor Marchi abbia mai fatto richieste super presuntuose, anzi, ha sempre esposto le proprie tesi in modo corretto e nel rispetto delle altre. Tesi che oltrettutto, da un certo punto di vista, condivido in larga parte. :bye:

 

Anche se togli il "super", rimane "presuntuose"!

Siamo tutti ospiti (io in primis) di un un sito che offre servizi e non chiede nulla, tantomeno spassionati consigli di moderazione da parte dell'utenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che la giusta proposta era arrivata da bblood, avete ragione nel dire che le lezioni di moderazione sono sgradite, anche perchè voi e quelli dello staff fate tutto questo gratis e per gentile concessione, per questo vi ringrazio. Mi spiace di avervi nel caso innervosito. Se così è mi scuso e non era mia intenzione.

Solo, concedetemi l'osservazione, non capisco questo accanirsi contro Cesare che ha perfettamente esposto le proprie idee secondo le linee guida e nel rispetto del nostro sport. Ha una visione diversa dalla vostra ma alla fine tutti volete giungere al medesimo fine, cioè quello di mostrare un'immagine "pulita" del pescapnesita.

Cesare non credo (magari mi sbaglio) volesse innervosirvi, ma semplicemente parlare e discutere. In questo caso ha quotato una proposta di bblood e non mi sembra abbia preteso alcuna particolare attenzione (anzi, ha anche sottolineato il fatto che comporterebbe un carico di lavoro troppo pesante).

Con amicizia

Giacomo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cesare Marchi

In queste 3 pagine si è discusso di un problema, se vi ho risposto è perche avevo una mia idea , ho cosi esternato un mio punto di vista , chi ha condiviso e chi meno, chi ( BBlod) ha addirittura proposto un idea che reputo superiore alla mia iniziale ....

Insomma.. si stava solo discutendo per risolvere un problema..tutto qua.

 

Vi assicuro che non ce l'avevo con nessuno , tantomeno con lo staff ..

Vi chiedo scusa se vi ho offeso e vi auguro buon lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcled

siete una massa di ipoc*** bannatemi pure

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=36070

vorrei vedere quanti di quelli bravi rispettano i 5 kg.

ma finitela

i moderatori salvaguardano solo il proprio orticello

stò forum era bello ma tutti i + sinceri se ne stanno andando, tranne uno e non so come faccia ancora a farci godere ..

parliamo degli altri sportivi? non siamo come loro?

http://www.biggame.it/catch/2007/Traina-ricciola-01a.htm

http://www.biggame.it/catch/2006/light-dri...g-orate-01a.htm

si potrebbe dire noi siamo i sub..ma non siamo equiparati a stè bestie per legge? e lì xchè nessuno si lamenta?

ed infine il massimo

http://www.biggame.it/catch/2006/spinning-spigola-03a.htm

ragazzi pesci piccoli no..ma non pubblicate + foto che ci pensano i moderatori a dare i 4.990 kg. ogni tanto

 

ah ..l'altro giorno mi facevo un sedere quanto una casa per prendere 2 tordi per fare il brodo..tiravano su un palamito con decine di saraghi da 100 grammi (quelli grossi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa un attimo ... ma ci sei o ci fai ???

 

il primo link cosa ti sembra? la spiaggia di ladispoli? Fregene?

Non vedi che son pesci tropicali in mari tropicali dove la legge e' diversa ??

 

Per il resto , quelli son da denuncia , e se l'han fatto non vuol dire che anche gli altri possono farlo !! Del resto nessuno ha mai detto niente di contrario a quello che hai scritto

 

Anzi ... quei link possono cmq servire :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apneamagazine è il miglior sito di pesca in apnea del MONDO e dovremmo tenercelo stretto. Ci si può appassionare, arrabbiarsi, anche litigare, ma qui mi sembra che si esageri.

1-I moderatori sono utenti come noi, che ci mettono la faccia gratis: rispettiamoli. Sono umani e possono sbagliare, ma hanno un compito ingrato da svolgere e non serve a niente aggredirli di continuo.

2-Chi posta immagini che documentano i propri comportamenti illegali deve solo chiedere scusa e promettere di non farlo mai più. Punto e basta.

Scusate la banalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...