> Un Siculo A Milano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Siculo A Milano


Messaggi raccomandati

Ciao A tutti,

lo so che potrà interessare poco ma dal 01 gennaio mi strasferirò a Milano.

 

Rifletto e dico: ma adesso dove andrò a pescare?? forse all'idroscalo :laughing: ........

 

Comunque sono un ragazzo disperato che vuole sapere: Do c....o andate a pesca??

 

Scusate l'ignoranza in materia, ma a Milano esiste un Club dove poter trovare qualche pazzo, come me, disposto a fare centinaia di chilometri per bagnare le pinne ??

 

Help me !!!!!

 

UN ARRIVEDERCI AI SICULI: non provate a soffiarmi i posti di pesca!!!

 

Ciao

Nuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intanto prima di andartene comincia a darci dei segnali buoni, qualche zonetta e qualche tana di saraghi di quelle serie.....scherzo :D

Un in bocca al lupo per un prospero futuro,fatti sentire spesso al forum e raccontaci un po' la nuova vita li a Milano.

Generalmente i lombardi fanno delle belle trasferte in Liguria per pescare ,altrimenti ti consiglio di provare il lago, li sicuramente troverai molti del forum che ti potranno accompagnare.

Infine ti suggerisco di provare il tirosub,ti alleni in piscina e qualche tiro col fucile lo fai lo stesso,alle cernie e ai saraghi ci pensiamo noi :laughing::laughing::devil:

Auguri :clapping::thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso che non ci sei......potrò pescare nei posti che mi hai inparato con tutta tranquillità :D

anche senza il tuo consenso :devil:

 

scherzo...peccato, ho perso un ottimo compagno di pesca

e diciamolo anche UN MAESTRO(anche se molte volte l'allievo ha battuto il maestro)

 

CIAO PISCIAZZO E AUGURI :bye::bye:

Modificato da adryr85
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nuccio, un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Sicuramente troverai il modo di andare a mare ...... e chi ti può tenere lontano dal mare??? farai tanti chilometri ma andrai di certo, e pure solo secondo me, la passione è passione.

Cmq spero che tornerai presto da noi perchè la sicilia ha bisogno di personaggi come te.

 

Ciao Nuccio a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di pazzi che si fanno 600 km. in giornata per bagnare le pinne, spesso soltanto quello... :( siamo in tanti!

 

Benvenuto al freddo Nord, ma altrettanto accogliente, soprattutto dal punto di vista piscatorio.

 

A Milano ci sono parecchi circoli e troverai di sicuro "asilo politico".

 

Per le pescate in Liguria che è la meta più vicina, bastano il Forum ed i contatti personali.

 

Se ti farà piacere, da aprile/maggio potrai provare "l'ebrezza" della pesca al lago.

 

Se dovrai cercare un circolo a cui affiliarti per le gare, anche se sei fuori zona, ti ricordo che il Sub Club Brescia aspetta sempre nuovi agonisti. :P

 

A proposito, io vivo a Bergamo, a pochi km. da Milano, quindi ci sarà occasione di conoscerci di persona.

 

Come dice l'amico Adriano, se vorrai provare anche il Tiro Sub non devi che fare un :whistling:

 

:thumbup:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per gli AUGURI E GLI IN BOCCA AL LUPO........ma non vi crederete certo che vado a morire.

L'incarico a Milano dovrebbe durare un anno ...............poi si vedrà.

 

Sono ormai ventanni che frequento il mondo agonistico e non...........e in ogni posto ho sempre lasciato uno o più amici.

Non ci crederete ma ancora oggi mi sento regolarmente con decine e decine di subacquei in tutta italia.

 

Vi racconto questa storiella perchè sono certo che Milano non farà eccezione.

Attraverso l'uso del forum volevo solo trovare in fretta qualche SBOMBALLATO come me che si sorbisca ore ed ore in auto .......per poi stare in ACQUA 8 ore.

 

Ciao

Nuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao NUCCIO, ben arrivato nella fresca Lombardia! :bye:

Da quello che mi ricordo aver letto, nella sola Milano e provincia ci sono più circoli di pescasub affiliati Fipsas che praticano anche agonismo NordPadaniaSub,CiCaSub,Maremania, ApneaLombardia, ed altri che non ricordo..), e molti iscritti frequentano AM; sicuramente ti sentirai meno solo che dalle mie parti... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Non appena ho i primi giorni liberi ti Chiamo.

Per la verità non sono proprio a digiuno di Pesca nel nord.

Ho avuto il piacere di pescare nel lago con il mitico Antonino Gioffrè che in quell'occasione catturò un luccio di otto chili :blink:

 

Poi sono un vecchio frequentatore della croazia. Ho vissuto a Venezia e ho l'onore di essere amico di alcune spendide persone (pesca sub) di trieste.

Conosco l'acqua a 6 gradi è ne ho pagato le spese. Pensa che con una sei millimetri sono riuscito a resistere per 45 minuti poi mi si sono bloccate tutte le articolazioni. A trieste si narra ancora la storia.

 

Dai che non appena sarò su andiamo a fare una pescatina insieme.

 

Mandami i tuoi recapiti i privato.

 

Ciao

Nuccio

 

 

Di pazzi che si fanno 600 km. in giornata per bagnare le pinne, spesso soltanto quello...  :(  siamo in tanti!

 

Benvenuto al freddo Nord, ma altrettanto accogliente, soprattutto dal punto di vista piscatorio.

 

A Milano ci sono parecchi circoli e troverai di sicuro "asilo politico".

 

Per le pescate in Liguria che è la meta più vicina, bastano il Forum ed i contatti personali.

 

Se ti farà piacere, da aprile/maggio potrai provare "l'ebrezza" della pesca al lago.

 

Se dovrai cercare un circolo a cui affiliarti per le gare, anche se sei fuori zona, ti ricordo che il Sub Club Brescia aspetta sempre nuovi agonisti.  :P

 

A proposito, io vivo a Bergamo, a pochi km. da Milano, quindi ci sarà occasione di conoscerci di persona.

 

Come dice l'amico Adriano, se vorrai provare anche il Tiro Sub non devi che fare un  :whistling:

 

:thumbup:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Minkia! Eschimese sei diventato?

 

He he he i pesci siciliani ringraziano e sperano che tu aabia tanti anni di successi economici e lavorativi....

 

In bocca al lupo, mi pare che tu ne abbia davvero bisogno... :clover::clover:

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nuccio,

 

Io ho fatto l'universita' a Pavia, e per diversi anni quasi ogni finesettimana andavo a pescare in Liguria. Da Milano e' un po' piu' lunga, ma ti assicuro che:

 

1) E' fattibile

2) Ne vale la pena: la Liguria e' difficile, ma sa anche regalare gran belle soddisfazioni.

 

In bocca al lupo per tutto,

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...