> Alaccia - AM FORUMS Vai al contenuto

Alaccia

Members
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alaccia

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    catania
  1. mi associo ottima idea adriano!!
  2. Alaccia

    Sabato

    Non e' ne bello ne educato da parte tuafare un commento del genere su una pescata regolamentare,ad una persona che il pesce che prende lo mangia!!!!!tu non hai mai mangiato un tordo?mangi solo denticioni e ricciolone!!!!
  3. Fulmina quello che ti pare, basta che non sfori. Poi, il giorno che ti chiamerà a giudizio il Giudice di Pace, spera che non ti capiti quello che interpreti la trasgressione in "senso restrittivo", altrimenti poi ti fulmina lui. E non sono solo i 1032 euro: ma pure le spese legali, cancelleria, etc. etc. Questo sempre finchè il caso non costituisca infrazione più grave. <{POST_SNAPBACK}> "sfori" in che senso scusa!!!!per quanto riguarda il giudice di pace,chi mi ci dovrebbe mandare?tu?e poi per cosa per aver sparato due dentici in due giorni?perche' e' questo quello che ho scritt
  4. C aro mistral,per porre quelle domande ho scisso i due aspetti a priori e continuando per ipotesi,per cercare di capire un po di cose!ho notato che hai evidenziato il fatto di non essere piu un ragazzino,magari perche da ragazzo sparavi qualche pesce in piu,motivato da "un istinto irrefrenabile di predatore!!!! per quanto riguarda il denticione:sapendo che domani magari ne posso prendere un altro ,intanto quello di oggi lo fulmino senza farlo fiatare,per quello di domani........idem!!!!
  5. Continua a sfuggirvi la sostanza della questione! Ice qui non centra un bel nulla, con lui è tutto chiarito e sistemato quindi si può evitare di chiamarlo in causa; il problema sono tutti coloro che vogliono fregarsene delle regole e dimostrare che fanno bene così...e in questo topic ci sono tanti, troppi esempi... X Alaccia Non si parla di etica perchè ognuno ha diritto di costruirsene una in base a quanto più ritiene giusto, e non la può imporre a nessuno, l'etica è per sua stessa natura soggettiva. Io non prendo MAI polpi, ma non posso permettermi di dire NULLA a chi lo fà, sono scel
  6. io,pero' mi domando una cosa,e voi tutti,chi rispetta e chi non, la legge,puo' aiutarmi a rispondere,spero!!!innanzitutto cerco di immaginare i commenti a quella pescata fuorilegge nel caso in cui "per assurdo" i limiti previsti dalla legge fossero stati superiori e rientrassero nella medesima pescata o in quella del dentice di 5kg. commenti positivi:bravo!bella pescata!sei davvero fotre!!!!dove li hai presi!ecc,ecc,ecc!!!!! commenti negativi:io mi sarei fermato a 2,5kg cmq!dovresti vergognarti!!!!io a 2,5kg avrei cominciato a fare foto"si come no"!!!il dentice non lo avrei mai sparato
  7. credo sia piu semplice per te frequentare un circolo!!!
  8. auguri dario!sono sicuro che feseggerai con una bella ricciolona!!!
  9. io bastardoneeeee e non viristi i zoccul... ca pigghiaii <{POST_SNAPBACK}> quannu c'ha finisci di fari foto e pensi a piscari?
  10. dopodomani vado a mare,tu e ciccio che fate?
  11. i zocculi "di lignu"u sai unni ti l'ha azziccari!!!
  12. Alaccia

    Fucile

    si la picasso ne produce uno,che ho anche visto all'opera!lo utilizza se non ricordo male,pepe vina in un video!!!
  13. il problema e' che adry e' un po' cosi,n'bastaddu va! cmq se in futuro organizzerete qualche altro raduno mi farebbe piacere esserci!!! ragazzi avete notizie sicure sul fermo biologico?
  14. si c'era pino,io e alexatlantide insieme!!!onestamente quando abbiamo visto tutti quei palloni a mare eravamo propensi a cambiare posto,ma poi abbiamo pensato,ma si chi se ne frega!!! a parti gli scherzi solo dentro la baia abbiamo contato 15 palloni!!!!!cmq abbiamo preso unpo di saraghi qualche corvina ed io ho uscito anche un paio di cefali fra cui uno di 1,5kg circa,e due bei tordi.con i cefali mi sono fatto un amico"mio suocero" che ancora mi sta ringaziando!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...