> Forum - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Forum


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Amico mio,

a me non manca proprio nulla.

Credo che manchino delle cose agli altri ma se il forum dei desideri deve essere questo, che sia!

 

Credo che come copia di altre esperienze non abbia un gran futuro, AM era altro, era cosa diversa, naturalmente più pesante, provava a far riflettere, ospitava pensieri alternativi e argomenti difficili.

Ora mi pare che sia tornata una dolce pace, la pace eterna.

 

Ciao da :jrgian:

 

Perchè invece di parlare tanto non lo apri tu un "forum" che sia di tuo gradimento

e magari scrivi tu i post agli iscritti cosi' leggerai quello che vuoi vedere scritto!!!

 

:fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Cambia spacciatore!

 

Mettiti in sintonia con l'amico che mi vorrebbe espatriato alle Tremiti e cerca di concentrarti sull'argomento e lascia perdere gli attacchi personali, non mi ferisci neanche di striscio...

 

:sbadiglio:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Sei un buon esempio di cosa è divenuto questo forum, come gli altri appunto...

 

Dai forza anche se le cose che scrivi non hanno alcun senso continua pure non potresti esprimere meglio ciò che scrivo... IL VUOTO PNEUMATICO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un buon esempio di cosa è divenuto questo forum, come gli altri appunto...

 

Dai forza anche se le cose che scrivi non hanno alcun senso continua pure non potresti esprimere meglio ciò che scrivo... IL VUOTO PNEUMATICO!

 

io credo che MMM volesse sdrammatizzare un pò e nient'altro...nn ricominciamo ragazzi su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un buon esempio di cosa è divenuto questo forum, come gli altri appunto...

 

Dai forza anche se le cose che scrivi non hanno alcun senso continua pure non potresti esprimere meglio ciò che scrivo... IL VUOTO PNEUMATICO!

 

io credo che MMM volesse sdrammatizzare un pò e nient'altro...nn ricominciamo ragazzi su

 

La libertà di espressione volava alta sulle loro teste...

 

:nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Scusami Davide,

il sottoscritto non ha nulla da dirsi con certa gente in privato così come in pubblico e solo vedermi accostato a costoro mi fa girare le scatole.

Amo questo posto ed anche quando scrivo critiche lo faccio perchè vorrei veder crescere il sito.

Mi pare che a certi personaggi non interessano gli argomenti ma soltanto attaccare personalmente ed impunemente le persone, poi, ma solo DOPO, accade che il sottoscritto risponda a tono ma NON E' COLPA MIA!

Potete mettermi alla porta naturalmente questa è sempre casa vostra!

 

 

Saluti

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMM ma quale libertà di espressione!!!! Tu non hai proprio un bel niente da esprimere, se non la tua incommensurabile idiozia!

 

Chi sei, cosa hai mai dato a questa comunità, come ti permetti di attaccare il prossimo? Ma chi ti credi di essere?

 

Un mentecatto, ecco cosa sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MMM ma quale libertà di espressione!!!! Tu non hai proprio un bel niente da esprimere, se non la tua incommensurabile idiozia!

 

Chi sei, cosa hai mai dato a questa comunità, come ti permetti di attaccare il prossimo? Ma chi ti credi di essere?

 

Un mentecatto, ecco cosa sei.

 

Si si ora me ne sono convinto pure io <_<:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami Davide,

il sottoscritto non ha nulla da dirsi con certa gente in privato così come in pubblico e solo vedermi accostato a costoro mi fa girare le scatole.

Amo questo posto ed anche quando scrivo critiche lo faccio perchè vorrei veder crescere il sito.

Mi pare che a certi personaggi non interessano gli argomenti ma soltanto attaccare personalmente ed impunemente le persone, poi, ma solo DOPO, accade che il sottoscritto risponda a tono ma NON E' COLPA MIA!

Potete mettermi alla porta naturalmente questa è sempre casa vostra!

 

 

Saluti

So che è difficile ignorare degli attacchi personali ma anche rispondere a tono non fà altro che innescare una spirale senza via d'uscita. Stà anche alla comunità isolare chi ha il solo obiettivo di infangare le persone. Qui si mette alla porta chi non rispetta le regole, chi invocando la libertà di espressione e di pensiero si sente autorizzato a scrivere qualsiasi scemenza gli passi per la testa, questi sono il cancro di AM e come tali vanno estirpati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del Forum che dire, alla fine ha "scacciato" anche chi lo amministrava e moderava, spero solo che i nuovi Mods resistano, anche se vedo che le prime defezioni si sono già verificate.  Se adesso sono tutti più contenti me ne compiaccio, in fondo il Forum è per il pubblico.

 

Del resto, le polemiche erano arrivate a toccare intere$$i  veri, non quelli presunti di AM che non ne ha mai avuti, di conseguenza sono arrivati i problemi legali e... sapete com'è, coerentemente con l'assunto che qui siamo tutti appassionati veri, che non cercano amici cui vendere una pinna, un corso o un fucile, di fronte al rischio di dover cacciare pure denari, dopo tutto, abbiamo preferito dare soddisfazione a chi gli interessi ed i soldi da investire in cause ne ha.

Chi ci rimette? Io no davvero... ho recuperato tempo da dedicare a passioni più costruttive, come la musica, che avevo abbandonato per stare dietro ad AM.

 

Per l'e-zine, invece, vorrei chiarire con i fatti il nostro impegno.

La produzione degli ultimi tre anni:

 

2004: 315 contenuti

News: 215

Articolo: 100

 

2005: 228 contenuti

News: 120

Articoli: 108

 

2006: 361 contenuti

News: 265

Articoli: 96

 

Come si vede, non è più "lenta" rispetto al passato né recente né ...remoto, il 2006 ha anzi segnato un record di produzione editoriale. Finché ne avremo la forza e il piacere, andremo avanti con l'e-zine. Del forum, onestamente, non mi interessa un granché, esprime numeri limitati ed è troppo spesso luogo di ritrovo di chi solitamente certe letture non le fa neanche se sono gratis, salvo poi voler discutere di massimi sistemi. Potenzialità sprecata è dire poco, direi che è... lo specchio della parte rumorosa della categoria.

 

Giorgio

 

Peccato, ho sempre considerato il forum la parte più interessante di questo sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfranco credo che sia un fisiologico momento di relax ed assestamento dopo un periodo intenso e particolare.....credo insomma che la passione che ha contaddistinto questo forum non tarderà a venir fuori......ritorneranno quelle discussioni animate ma costruttive.....speriamo non tornino a galla gli s.....

 

I love this game

Modificato da bossanova1303
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...