> Gli Oscar Del Pinnato - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Gli Oscar Del Pinnato


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Grazie dei complimenti.

 

 

La tabella di merito?

 

No, Nicola, la nostra presenza in cima alla classifica è del tutto eccezionale.

Fare del Nuoto Pinnato al sud è quasi impossibile.

Dopo tanti anni e tentativi mi sono davvero scoraggiato.

Senza base non si va da nessuna parte, non si può vivere di soli CI.

 

Su da voi ci sono gare ed il confronto è possibile entro pochi chilometri.

Qui da noi non ci sono altre società che facciano una qualche attività e se non ci fossero le gare FIN sarebbe la morte civile.

Spero che le gare due pinne risveglino un interesse sul quale poter ricostruire anche una possibile diffusione anche della mono.

 

Pensa solo a questo dato, per ogni gara di nuoto pinnato in Puglia ci sono circa 60 gare FIN.

 

Negli ultimi anni le gare di pinnato sono sempre più al Nord imponendo spese incredibili a chi come noi arriva da profondo sud.

Non abbiamo saputo far crescere il pinnato al sud e mi pare che gli ultimi anni siano stati anche peggiori.

 

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo con felicità alcuni appuntamenti come i campionati italiani di categoria a Bari e a Catania diversi anni fa ormai, in coincidenza con i giochi del mare.

 

Mi sembra che il fatto di tornare a Bari con i giochi della CMAS possa essere significativo, in ogni caso spero pure io che le pinne possano essere un buon traino.

In proposito auguri alla Fiscarelli che ha buone speranze di convocazione in nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...