> Gli Oscar Del Pinnato - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Gli Oscar Del Pinnato


Messaggi raccomandati

Desidererei ringraziare tutte le persone che hanno dato il loro giudizio non solo verso me ma che hanno partecipato alla votazione.

Stupenda iniziativa nonostante tutti gli ostacoli burocratici e non che ha dovuto sopportare questa semplice premiazione. ;)

 

il nostro sport ha bisogno anche e soprattutto di queste piccole grandi cose.

noi atleti veri sappiamo che non nuotiamo per soldi, conosciamo solo il valore della gloria di salire sul podio e gustarsi per pochi secondi quei fugaci momenti.

 

Per noi essere considerati mesi più tardi in premiazioni vuol dire tanto se non tutto.

se le proprie gesta vengono ricordate, si richiamano alla mente momenti intrisi di emozioni che riempiono il cuore.

 

Certo ricevere un premio più cospicuo e utile farebbe piacere a tutti.

 

ma è il nostro sport e per ora è fatto così. :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Satefano, quello che dici è vero e purtroppo riscontrabile in tutti gli sport "minori".

Da parte nostra ribadiamo tutto l'interesse affinche iniziative come queste, atte a promuovere e divulgare lo sport, non siano casi isolati, ma piacevoli abitudini.

 

A te e a tutti i ragazzi, un grazie particolare per come ci avete ben rappresentato in questo 2006.

 

A presto

 

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente posso dire che l'aver partecipato all'organizzazione di questo premio mi ha fatto piacere per due motivi: primo è sempre bello premiare dei "colleghi", secondo ho sperimentato sulla mia pelle cos'è la politica nello sport e tutte le sue conseguenze, nel bene e nel male.

 

Vi riporto i ringraziamenti di Giorgia Viero (miglior prestazione femminile) e degli altri miei compagni di squadra votati.

 

Nonostante tutto credo che l'esito dell'iniziativa sia positivo e spero che dall'anno prossimo la veste sia ancora più ufficiale.

 

Ci tengo inoltre a ringraziare AM e Valter, oltre ai tecnici che hanno votato.

 

Speriamo di aver fatto cosa gradita adoperandoci per quest'iniziativa, a breve sarà pronto un articolo per celebrare non solo i vincitori ma tutta la stagione 2006 che tante soddisfazioni ha dato al movimento pinnatistico italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire siamo appena rientrati, stanchi ovvero cotti, ma felici.

Complimenti a Nicola (finalmente ci siamo conosciuti!) per l'ottimo spirito di iniziativa e la simpatia dimostrata :D Speriamo che il prossimo anno l'evento sia replicato in veste ufficiale e senza alcun fraintendimento.

 

Quasi dimenticavo

 

:clapping::clapping::clapping: al SNP Padova campioni ita invernali 2006!!!!

 

 

:bye:

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Complimenti ai Campioni d'Italia anche da me. :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ciao da Gianfranco.

 

ps: Mi spiace non aver conosciuto Nicola :(

 

ppss: Credo che sia giusto far sapere prima ed in modo più penetrante dell'iniziativa i pinnatisti ed i tecnici, fin da ora.

Credo di essere un "assiduo" frequentatore del forum eppure non ho votato, la cosa mi era sfuggita.

Certo è colpa mia ma forse una maggiore attenzione alla diffusione non sarebbe un male.

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per noi essere considerati mesi più tardi in premiazioni vuol dire tanto se non tutto.

se le proprie gesta vengono ricordate, si richiamano alla mente momenti intrisi di emozioni che riempiono il cuore.

 

Certo ricevere un premio più cospicuo e utile farebbe piacere a tutti.

 

ma è il nostro sport e per ora è fatto così.  :thumbdnn:

La genuinità di uno sport è, purtroppo, inversamente proporzionale alla quantitià di quattrini che ci girano attorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ai Campioni d'Italia anche da me.  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Ciao da Gianfranco.

 

ps: Mi spiace non aver conosciuto Nicola :(

 

ppss: Credo che sia giusto far sapere prima ed in modo più penetrante dell'iniziativa i pinnatisti ed i tecnici, fin da ora.

Credo di essere un "assiduo" frequentatore del forum eppure non ho votato, la cosa mi era sfuggita.

Certo è  colpa mia ma forse una maggiore attenzione alla diffusione non sarebbe un male.

 

Spero ci saranno altre occasioni per incontrarsi, ai campionati italiani io ci sono sempre!

 

Per quanto riguarda il premio è stato chiesto di votare per questioni organizzative solo alle prime venti società d'Italia. Certo è una scelta un po' arbitraria ma spero nessuno ce ne vorrà.

Mi auguro che dal prossimo anno, che sia la Fipsas o AM a organizzare la cosa, possano e votino tutti.

Oltre ad augurare a Foggia di scalare la Tabella di Merito, vedendo i risultati di ieri ci sono ottime possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ai Campioni d'Italia anche da me.  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Ciao da Gianfranco.

 

ps: Mi spiace non aver conosciuto Nicola :(

 

ppss: Credo che sia giusto far sapere prima ed in modo più penetrante dell'iniziativa i pinnatisti ed i tecnici, fin da ora.

Credo di essere un "assiduo" frequentatore del forum eppure non ho votato, la cosa mi era sfuggita.

Certo è  colpa mia ma forse una maggiore attenzione alla diffusione non sarebbe un male.

 

E' perchè sei sempre a pesca !!!!!

Scherzo :laughing:

 

Comunque rinnovo ancora i complimenti ai tuoi ragazzi Gianfranco sono stati veramente bravi!!! E un terzo posto non è certo da buttare!!!

 

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...