> Come Fare In Questi Casi?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Fare In Questi Casi??


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

Ospite flash81

eheheheh....... 130 e doppi elastici!!!!!!

 

A parte gli scherzi:

 

4 anni fà a santo domingo ho avuto la brillante idea di andare con un mio amico in mezzo al mare a pescare i barracuda......

 

 

:o:o:o

 

L'acqua era un po' torbida...... ad un certo punto il bel faccino di uno squalo è comparso dal nulla......

 

Data la mia scarsa conoscenza di specie di squali, sono rimasto impietrito!!!!

Sono rimasto immobile per non fare rumore (e per la strizza) e gli ho puntato il fucile in modo da sparare in caso di attacco....

 

Per fortuna e come da tutti i documentari il bestione (più grosso di me) mi è venuto incontro e ha girato quasi all'ultimo.....

 

Vi giuro che nel giro di 5 minuti ero all'asciutto!!!! :D

 

ciao a tutti

Matte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

:huh: leggere il msg di flash, mi ha riportato indietro con la memoria, quando decisi di rivisitare la nazione dove son nato, il Venezuela.

vi lascio immaginare che quasi tutto il tempo della vacanza me la son fatta a mollo accompagnato dai miei cugini (beati loro che continuano a viverci in quel paradiso) e un bel pomeriggio accadde che mentre ero intento a portare aspetti per catturare dei red snapper (praticamente i cugini dei ns dentici) mi ritrovai in un solo istante con tre animaletti dai denti aguzzi, muso a punta, e pinna dorsale stranamente a triangolo :(:(:( ;

bhe ragazzi io di squali non son proprio pratico e di conseguenza non conoscendo di quale razza si trattasse (anche se secondo me non serve molto se si è fifoni come me) :huh: , in men che non si dica e senza accorgemene mi ritrovai a emulare quel tizio che tanti millenni fà se ne andava a spasso camminando sull'acqua :D:D ;

gli indigeni del posto mi presero per un Dio :lol: , volevano idolatrarmi:----------------)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

oh ragazzi puzzava tutto intorno a me di pura m..da :(

 

un saluto al forum

 

Santo the big spig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma non avete visto il film blu profondo(quellpo con gli squali intelligenti :huh::huh: )?

E' semplicissimo:1)si aspetta tranquilli che lo squalo ci punti alla velocità del suono, famelico ed incazzato.

2)si poggia con cura una mano sul naso dello squalo in modo da avere un punto d'appoggio.

3)a questo punto, si effettua una capovolta che ci consentirà di trovarci comodamente seduti sul dorso dello squalo(ovviamente il tutto deve essere fatto prima che lo squalo possa aprire la boccuccia).

4)Adesso si sfila dal fodero lo stiletto e con cura si pugnala l' animale in mezzo agli occhi ed il gioco è fatto.

l'unico problema ,semmai,è avere un cavetto portapesci adeguato. :lol::lol::lol::lol:

 

Ciao a tutti!!

 

p.s.

non so se è più scemo chi ha fatto il film o io che l'ho visto!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, io sono tranquillo, tanto tutto mimetico come sono mica mi vede! :D

Per quanto riguarda l'odorato propio perchè "mi sente" sono sicuro che non mi troverà gradevole, se poi ho beccato l'unico squalo "coprofago"(mangiatore di escrementi), vorrà dire che gli lascerò la muta, tanto ne ho 2! :D:lol::D:lol:

ciao

Simone Venturi Fi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite flash81

Quando oggi ho letto il post di Marco, mi è venuta voglia di vedere blu profondo!!!

l'ho scaricato e visto subito.....

travolgente, suspance, grandi effetti speciali..... MA CHE CAZZATA!!!! :lol::lol::lol:

 

Comunque ho imparato la mossetta per evitare e domare il mostro!!!

ciao belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,ma non avete visto il film blu profondo(quellpo con gli squali intelligenti :huh:  :huh: )?

E' semplicissimo:1)si aspetta tranquilli che lo squalo ci punti alla velocità del suono, famelico ed incazzato.

2)si poggia con cura una mano sul naso dello squalo in modo da avere un punto d'appoggio.

3)a questo punto,  si effettua una capovolta che ci consentirà di trovarci comodamente seduti sul dorso dello squalo(ovviamente il tutto deve essere fatto prima che lo squalo possa aprire la boccuccia).

4)Adesso si sfila dal fodero lo stiletto e con cura si pugnala l' animale in mezzo agli occhi ed il gioco è fatto.

l'unico problema ,semmai,è avere un cavetto portapesci adeguato. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ciao a tutti!!

 

p.s.

non so se è più scemo chi ha fatto il film o io che l'ho visto!!1

Ragazzi avete mai provato a bucare la pelle di uno squalo con la punta del coltello :o:o

Io,con coltellaccio da cucina,volevo finirlo una volta pescato da un mio amico(qui lo mangiano)

e giu' un fendente sulla testa...... :angry: be si e' sentito sdeoeoeoeoeng,sdeoeoeoeg(la lama invece di penetrare a iniziato a flettere :sub::mim: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite GennaroDiBs

Comunque, dalla immagine si evince chiaramente che quello è uno squalo elefante. Per cui bisogna dargli il calcio negli stinchi per farlo inginocchiare, salirgli in groppa e pungolarlo dietro l'orecchio per farlo rialzare. Dopodicché ci si può addentrare nella foresta per cacciare il tigre. Lo squalo tigre, naturalmente.

 

E poi è troppo coriaceo: ho persino provato a sbatterlo come un polpo, ma niente! Il prossimo provo a infilarlo nel congelatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...