> Stagione Finita - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stagione Finita


Ospite C4rN4g3

Messaggi raccomandati

Ospite C4rN4g3

Ebbene si, purtroppo per un pò di tempo devo appendere le pinne al chiodo e mettere l'attrezzatura a riposo fino a nuovo ordine :(... il motivo? Una settimana fa, mentre andavo a lavoro, una macchina non si è fermata allo stop non dandomi la precedenza ,e ahimè, distruggendo la mia piccola macchina da battaglia... devo dire che per come sono andate le cose, è già tanto se sono uscito con le mie gambe e sono qui che scrivo (una citroen saxo è diventata + compatta di una smart). Il risultato di tutto ciò?! Sospetta rottura del menisco (la tac la devo fare la settimana prossima) e per fortuna solo quello... quindi per un pò, arrivederci mare... e pensare che oggi era così bello e invitante :( ...

 

Quindi ragazzi, voi che potete, pescate anche per me.

Mi raccomando, ci conto!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ebbene si, purtroppo per un pò di tempo devo appendere le pinne al chiodo e mettere l'attrezzatura a riposo fino a nuovo ordine :(... il motivo? Una settimana fa, mentre andavo a lavoro, una macchina non si è fermata allo stop non dandomi la precedenza ,e ahimè, distruggendo la mia piccola macchina da battaglia... devo dire che per come sono andate le cose, è già tanto se sono uscito con le mie gambe e sono qui che scrivo (una citroen saxo è diventata + compatta di una smart). Il risultato di tutto ciò?! Sospetta rottura del menisco (la tac la devo fare la settimana prossima) e per fortuna solo quello... quindi per un pò, arrivederci mare... e pensare che oggi era così bello e invitante :( ...

 

Quindi ragazzi, voi che potete, pescate anche per me.

Mi raccomando, ci conto!!!

:bye:

 

Ah caspita na brutta storia questa!!!!

Riprenditi presto ciao.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella sfiga...comunque se proprio doveva succederti, meglio che sia successo adesso piuttosto che a Luglio.

 

Io mi sono operato di menisco a entrambe le ginocchia: alla sinistra un intervento di ricostruzione, alla destra menisectomia. La mia attivita' piscatoria non ne ha risentito, sono sicuro che sara' lo stesso anche per te.

 

:bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio! :boxing: vista la gravità dell'impatto ti è andata ancora "bene".

Quando tornerai in mare lo apprezzerai ancora di più :clover::clover::clover:

 

Auguroni di pronta guarigione e Buone Feste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
Ebbene si, purtroppo per un pò di tempo devo appendere le pinne al chiodo e mettere l'attrezzatura a riposo fino a nuovo ordine :(... il motivo? Una settimana fa, mentre andavo a lavoro, una macchina non si è fermata allo stop non dandomi la precedenza ,e ahimè, distruggendo la mia piccola macchina da battaglia... devo dire che per come sono andate le cose, è già tanto se sono uscito con le mie gambe e sono qui che scrivo (una citroen saxo è diventata + compatta di una smart). Il risultato di tutto ciò?! Sospetta rottura del menisco (la tac la devo fare la settimana prossima) e per fortuna solo quello... quindi per un pò, arrivederci mare... e pensare che oggi era così bello e invitante :( ...

 

Quindi ragazzi, voi che potete, pescate anche per me.

Mi raccomando, ci conto!!!

:bye:

 

non è cosi grave se ti operi dopo una settimana puoi correre e dopo due sei in acqua... :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo e ti capisco perchè anche io dovrò stare fermo per due mesi da metà gennaio a causa di una operazione che devo fare e stò già piangendo.

 

Facciamoci coraggio e auguroni di una pronta e perfetta guarigione.

Modificato da claudio72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...