> Domenica 17/12/06 Ci Invernali Di Np - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Domenica 17/12/06 Ci Invernali Di Np


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Mi piacerebbe sapere se ci sarete, in particolare mi piacerebbe incontrare Figini e Valter per tentare di modificare il programma gare di NP ai prossimi mondiali di Bari.

 

Credo di arrivare in serata sabato, fatemi sapere.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Grazie ai miei 7 magnifici ragazzi.

Sette ragazzini che guadagnano tutti una medaglia, 4 ori e tre argenti, che dire? Grazie!

Consentire alla nostra società di arrivare terza classificata con solo sette ragazzi era una roba che non avrei mai potuto immaginare.

Grazie Nicole! :wub: (record assoluto della ragazzina nei 100 metri)

Grazie Lucia! :wub:

Grazie Francesca! :wub:

Grazie ad Alessandro :wub: , Mateo :wub: , Yari :wub: , e Antonio :wub: .

 

La cosa incredibile è che siete tornati a casa con la fame di gare e pensando a quanto avevate lasciato nelle competizioni non vinte, bravi davvero.

 

Il vostro orgoglioso presidente Gianfranco. :robot::siiiii::oops::thumbup:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ai miei 7 magnifici ragazzi.

Sette ragazzini che guadagnano tutti una medaglia, 4 ori e tre argenti, che dire? Grazie!

Consentire alla nostra società di arrivare terza classificata con solo sette ragazzi era una roba che non avrei mai potuto immaginare.

Grazie Nicole! :wub:  (record assoluto della ragazzina nei 100 metri)

Grazie Lucia! :wub: 

Grazie Francesca! :wub:

Grazie ad Alessandro :wub: , Mateo :wub: , Yari :wub: , e Antonio :wub: .

 

La cosa incredibile è che siete tornati a casa con la fame di gare e pensando a quanto avevate lasciato nelle competizioni non vinte, bravi davvero.

 

Il vostro orgoglioso presidente Gianfranco. :robot:  :siiiii:  :oops:  :thumbup:

 

Ho letto i risultati.

Complimenti agli atleti, all'allenatore, alla società e al loro PRESIDENTE.

 

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Misera la vita se non ci fossero anche queste soddisfazioni, grazie Max, grazie davvero!

 

Ciao da :jrgian:

 

C'è da essere orgogliosi: pochi atleti ma veramente buoni.

 

Per motivarli di più bisognerebbe farli gareggiare ma ho letto quali sono le difficoltà. Spero per loro che trovino la forza di allenarsi forte pur sapendo di godere dell'adrenalina delle competizioni solo poche volte l'anno.

Bisogna avere carattere.

 

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la news e i risultati (sempre in ritardo come dice qualcuno :devil: ) :fish:

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1700

 

Vi informo che il servizio sui campionati sarà trasmesso su 7gold il 01-01 alle ore 12.45 e su Nuovarete il 20-12 alle 12.40, il 27-12 alle 12.10 e il 02-01 alle ore 12.10.

 

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi informo che il servizio sui campionati sarà trasmesso su 7gold il 01-01 alle ore 12.45 e su Nuovarete il 20-12 alle 12.40, il 27-12 alle 12.10 e il 02-01 alle ore 12.10.

 

Davvero?! :eek:

 

I miei ricordi non si spingono troppo indietro ma non è la prima volta che il pinnato passa in una tv che non sia sul satellite o sul digitale terrestre negli ultimi 10 anni?!

 

In ogni caso bella notizia!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi informo che il servizio sui campionati sarà trasmesso su 7gold il 01-01 alle ore 12.45 e su Nuovarete il 20-12 alle 12.40, il 27-12 alle 12.10 e il 02-01 alle ore 12.10.

 

Davvero?! :eek:

 

I miei ricordi non si spingono troppo indietro ma non è la prima volta che il pinnato passa in una tv che non sia sul satellite o sul digitale terrestre negli ultimi 10 anni?!

 

In ogni caso bella notizia!!! :thumbup:

 

Dentro la coppa c'era un bigliettino con gli orari delle trasmissioni Mi sa che la vostra coppa era talmente grossa che il bigliettino ve lo siete perso!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...