> Domenica 17/12/06 Ci Invernali Di Np - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Domenica 17/12/06 Ci Invernali Di Np


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Una notizia posso darvela io..

Probabilmente il 3/1/07 qui a Foggia ci sarà una inviata del GT ragazzi del TG3 per fare un servizio sui ragazzi del pinnato che hanno partecipato ai CI di LUGO della mia associazione.

Naturalmente tenteremo di parlare dei Campionati Mondiali di Bari e dell'ingresso delle due pinne ai Giochi della CMAS..

Speriamo bene, vi farò sapere se tutto sarà confermato e quando andrà in onda la cosa.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una notizia posso darvela io..

Probabilmente il 3/1/07 qui a Foggia ci sarà una inviata del GT ragazzi del TG3 per fare un servizio sui ragazzi del pinnato che hanno partecipato ai CI di LUGO della mia associazione.

Naturalmente tenteremo di parlare dei Campionati Mondiali di Bari e dell'ingresso delle due pinne ai Giochi della CMAS..

Speriamo bene, vi farò sapere se tutto sarà confermato e quando andrà in onda la cosa.

 

Ciao da :jrgian:

 

Grazie!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Le prossime saranno sul pinnato e durante il servizio della RAI, vedrò di farvele vedere insieme ad alcuni scatti fra i più significativi di Gennaro.

 

Ciao

 

E tu mi hai tenuto nascosto che tuo fratello era così bravo anche a fotografare?

Bellissime foto sia queste che quelle delle Maldive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Non confondere i fratelli....

Mario è quello che hai visto a Lugo ed è Docente di Attività natatorie presso Scienze Motorie, è un tecnico di Nuoto e di Pinnato.

Leggerai, oltre agli articoli già in giro ed alle pubblicazioni che avrai avuto modo di vedere il prossimo libro per allenatori di Pinnato che ha scritto con Viesentin e Mazzi.

Gennaro è il più grande dei tre fratelli ed è il fotografo di cui hai visto qualche scatto (spero che tu abbia visto anche quelle nel forum della pesca..

 

Naturalmente il peggiore dei fratelli ..... :jrgian:... he he he :whistling:

 

Intanto ti confermo che oggi la RAI ha realizzato il servizio su Nicole Fiscarelli in piscina, ti comunicherò quando andrà in onda sul GT RAGAZZI.

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Le metto in modo che non siete costretti ad andare sul forum..

ecco la prima :

 

La qualità degli originali è migliore, naturalmente....

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...