> Incidente Stradale - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Incidente Stradale


Messaggi raccomandati

Caro Prof. Malpieri, Sabato scorso sono stato vittima di un incidente stradale con, per fortuna poche conseguenze.

Nell'impatto, ho preso una bella botta al centro tra lo sterno e la gola a causa dell'esplosione dell'airbag.

In quell'istante, scendendo dall'auto, ho avuto per circa 1 min problema a respirare poi tutto è passato.

Oggi, ancora, se faccio una leggera pressione con la mano sul punto descritto, avverto del dolore.

La mia domanda è: e opportuno non entrare in mare per un periodo di tempo?

Le mie quote di pesca sono tra 0 e 17 m.

Grazie anticipatamente :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie quote di pesca sono tra 0 e 17 m.

 

scusate se vi interrompo, questo è un messaggio cretino e poco costruttivo, ma devo dirlo: da 0 a 17???? E dai però...fai da 0 a 16...o a 18...ma 17 no!!!!!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'altro metro mi stò attrezzando.

Comunque non credo alle superstizioni del 17 perchè, manco a farlo apposta, molte cose fatte da me il giorno 17 ( anche se venerdì 17 novembre ) hanno avuto esito positivo. :boxing:

Se vuio puoi anche toccare ferro.

 

neanche io sono superstizioso...era per skerzare... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup:

Per l'altro metro mi stò attrezzando.

Comunque non credo alle superstizioni del 17 perchè, manco a farlo apposta, molte cose fatte da me il giorno 17 ( anche se venerdì 17 novembre ) hanno avuto esito positivo. :boxing:

Se vuio puoi anche toccare ferro.

 

neanche io sono superstizioso...era per skerzare... ;)

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boia, a me a fine novembre mi succede le peggio cose....o ma davvero eh...

Mi lasciò la ragazza, me morto ir gatto,..incidenti vari, lutti anche grossi...tutto sempre a fine novembre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'altro metro mi stò attrezzando.

Comunque non credo alle superstizioni del 17 perchè, manco a farlo apposta, molte cose fatte da me il giorno 17 ( anche se venerdì 17 novembre ) hanno avuto esito positivo. :boxing:

Se vuio puoi anche toccare ferro.

 

neanche io sono superstizioso...era per skerzare... ;)

Qua c'è poco da scherzare...

Ice1971, mo' che c'hai 7 gg di riposo che fai, ci alzi la tua media-messaggi a 12 al giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'altro metro mi stò attrezzando.

Comunque non credo alle superstizioni del 17 perchè, manco a farlo apposta, molte cose fatte da me il giorno 17 ( anche se venerdì 17 novembre ) hanno avuto esito positivo. :boxing:

Se vuio puoi anche toccare ferro.

 

neanche io sono superstizioso...era per skerzare... ;)

Qua c'è poco da scherzare...

Ice1971, mo' che c'hai 7 gg di riposo che fai, ci alzi la tua media-messaggi a 12 al giorno?

Sembra che tutto stia ritornando a posto e ho fatto anche delle uscite in mare ( vedi " bella giornata " in pesca in apnea e barracuda in "fan club acque basse ).

Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...