> Volevo Presentarmi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Volevo Presentarmi


Ospite Salvo74

Messaggi raccomandati

Ospite Salvo74

Salve a tutti, sono Salvatore mi sono regsitrato ieri sera, sono un appassionato di pesca in apnea ma diciamo alle prime armi, sono sei o sette anni che la pratico ma discontinuamente e con un'attrezzatura misera, ora con un po disoldi messi da parte ho acquistato un fucile e muta nuova e grazie ad un mio amico molto bravo sto cercando di

essere più assiduo. Vivo a Focene (Fiumicino) e pesco lungo il frangifrutti che ho davanti casa, lo so che non è proprio l'ideale però per iniziare...

Poi ho visto il Vostro forum è ho notato che è stupendo e Voi siete molto preparati così pensavo che grazie anche ai Vostri consigli potevo senzaltro migliorare

 

Grazie e spero di apprendere molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Salvo74

Grzie Silente, Volevo chiederti se puoi rispondermi: sono 2 giorni che provo a buttarmi davanti casa con un mare che è piatto da almeno 5 ma la visibilità è di 30 cm. Ho fatto un polpo e una seppia per puro caso a 1,5 metro di fondale da che è dovuto secondo te visto che spesso con 2 giorni soli è limpida. Correnti ma tira pure tramontana? Domattina riprovo che dici ???

Ti allego le foto dell'altro ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio Salvo e benvenuto tra noi "neofiti" della pesca, di informazioni ne trovi quante ne vuoi, tra l'altro sul forum pesca in apnea c'è una discussione proprio riservata a noi romani dove troverai informazioni (anche da fortissimi pescatori) varie tra cui anche situazioni meteo della costa laziale.

 

Aiutaci anche tu inserendo quel che puoi, e se posso darti un piccolo consiglio, vai sulle opzioni del tuo profilo personale e aggiungi quante più informazioni vuoi, tipo data di nascita luogo di provenienza etc....!!! :D:bye:

 

 

Ti allego il link alla discussione:Clikka qui

 

 

ed infine se vuoi dai pure un'occhiata alle linee guida: clikka qui

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Salvo74, benvenuto! :bye:

Se invece vuoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi, ti consiglio di leggere qui, aprendo un'altra finestra di Explorer per la procedura riportata nel collegamento.

Altro suggerimento: riduci le dimensioni delle immagini se sono troppo "pesanti", onde evitare di sovraccaricare il thread.

Buona navigazione! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Salvo74, benvenuto!  :bye:

Se invece vuoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi,  ti consiglio di leggere qui, aprendo un'altra finestra di Explorer per la procedura riportata nel collegamento.

Altro suggerimento: riduci le dimensioni delle immagini se sono troppo "pesanti", onde evitare di sovraccaricare il thread.

Buona navigazione!  :clover:

 

heheh ormai io e ottavio andiamo in sincrono!!! sarà vero amore??? :wub::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...