> Come Si Fa? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E poi vai a mare!:subh:

durante il corso conoscerai sicuramente qualcun altro con cui magari andare a pesca dopo il corso, poi iniziando con un corso parti già bene e sicuramente riceverai le nozioni base per poi approfondirle con il tempo e l'esperienza.

Ricordati di non andare a pesca MAI da solo.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iscriviti ad un buon circolo di pesca subacquea.

Potrai apprendere le tecniche fondamentali e avrai degli amici con cui andare a pescare.

Ricorda:mai da solo ,soprattutto se hai poca esperienza(il mare da molto,ma sa anche togliere tutto).

 

ciao , spero di esserti stato utile!!!

:subg::subg::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

Ciao la fipsas organizza corsi di pesca sub,potresti farne uno , e poi ci sono le iscrizioni ai circoli di pesca sub e vai in mare , ma sempre con qualcuno con cui alternare i tuffi. prudenza, sempere e comunque.

ciao

Eduardo M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesci ad accodarti a qualcuno bravo allora stai sicura che imparerai in fretta, cmq ricordati che ci vuole molta pazienza. sono un autodidatta e il 90% di quello che so l'ho imparato da solo, per mia sfortuna non ho quasi mai pescato con gente + brava di me. e anche per questo che ci ho impiegato 10 anni, anche se solo gli ultimi 2-3 seri, a perscare qualche cosa di decente. fai bene ad iniziare subito con un corso di apnea, imparerai a conoscere i tuoi limiti e a sfruttare al meglio le tue capacità.

ciao :subh::subh::subh::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muy felice che mi abbiate risposto e con così tanto entusiasmo.

Farò tesoro dei vostri consigli.

Curiosando qui e la nel forum, nel sito e chiacchierando via mail con apneisti vari, noto che sono tutti molto gentili, disponibili e cordiali.

 

 

grazie di ciò e biribaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Martina sei di vicino Venezia?

Ma allora te lo spiego io come si pesca :D

Visto che abito a soli 70 km.

Scherzi a parte a Mestre dovresti avere la possibilità di seguire un corso di Apnea Accademy (tra l'altro e di Mestre uno degli istruttori più accreditati di tale didattica).

Una volta acquisite le basi della tecnica di discesa e sicurezza avrai già un buon potenziale in mano. Per quanto riguarda la Pesca forse da queste parti corsi non se ne trovano ma non disperare perchè con l'aiuto di AM e magari qualche uscita in mare si potrà tirare fuori dall'acqua qualche preda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...