> Come Si Fa? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite spigolone

:o incuriosito ho tentato la connessione al tuo sito, ma oltre che uno sfondo da plaza de toro (praticamente un rosso accesso da sballo), non ottengo altri risultati, da cosa dipende? saranno problemi del mio mega computers d'ufficio (na chiavica da 64 k 500 Mhz) :D

 

saluti e baci dalla spigola più in dell'adriatico ;)

 

Santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito in effetti non è leggero,

il primo file che viene caricato pesa 100k,

può anche essere però che tu non abbia il plugin per vedere i files fatti con flash mx, che va scaricato dal sito della macromedia.

Cmq è meglio che sul pc del lavoro tu non installi niente, non si sa mai, non vorrei che ti andasse in pappa qualcosa.

biribaci farò la versione html del sito, prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh eh eh eh !!!!!!!

ragazzi questa discussione e' una di quelle con il maggior numero di risposte.non e' che per caso c'entra il fatto che la ns martina e' una femminuccia??????? :wub::wub::wub:

:D:D:D:D:D

e' vero spigolone ?????

com'e'? biriciribaci? :D:D:D

:sub::sub::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao martha.

non ti scusare assolutamente,e poi di cosa.io scherzavo naturalmente,e poi credo che a tutti noi faccia molto piacere avere una signorinella fra le nostre fila. :rolleyes:

qui si parla di pesca di attrezzature ecc ecc ma ogni tanto si cazzeggia pure,giorgiozzolo permettendo

:D:D:D

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...