> Sondaggino: Pisciarino O Urdiom? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sondaggino: Pisciarino O Urdiom?


Ospite C4rN4g3

Messaggi raccomandati

pisciarino tutta la vita molto + comodo e igenico dell' uridon

 

e piu ridicolo non l'hai aggiunto .... :D

un tubicino trasparente di pochi centimetri lo fai uscire a fianco della coda di castoro e non si vede....

 

mentre quello che dici tu dovrebbe essere questo ??? :D

No grazie !!

 

 

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Piras
e piu ridicolo non l'hai aggiunto .... :D

un tubicino trasparente di pochi centimetri lo fai uscire a fianco della coda di castoro e non si vede....

 

mentre quello che dici tu dovrebbe essere questo ??? :D

No grazie !!

 

 

:laughing:

 

 

Si però "la proboscide" durante l'uso non si vede in quanto stà sotto la coda di castoro. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite C4rN4g3

Bene ragazzi postate anche le foto che aiutano a capire. Devo dire che al momento sono molto combattutto sul costruirmi un pisciarino stile fabio fox/polosub o andare in farmacia chiedere un catetere (:jrgian:) e fare un buchino alla muta ecc... Di pro il primo secondo me ha il fatto di essere più comodo e igenico e di contro mi immagino quando mi cambio con il pistolino gommato di fuori (:unsure:)e la gente che c'è nei dintorni che mi guarda (:blink:). Nel urdion o simili, di pro c'è il fatto di essere un lavoro molto veloce e non si vede assolutamente nulla ma di contro c'è il fatto che sono poco igenici, vanno cambiati spesso, e poi devi andare a fare le figura di cacca in farmacia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene ragazzi postate anche le foto che aiutano a capire. Devo dire che al momento sono molto combattutto sul costruirmi un pisciarino stile fabio fox/polosub o andare in farmacia chiedere un catetere (:jrgian:) e fare un buchino alla muta ecc... Di pro il primo secondo me ha il fatto di essere più comodo e igenico e di contro mi immagino quando mi cambio con il pistolino gommato di fuori (:unsure:)e la gente che c'è nei dintorni che mi guarda (:blink:). Nel urdion o simili, di pro c'è il fatto di essere un lavoro molto veloce e non si vede assolutamente nulla ma di contro c'è il fatto che sono poco igenici, vanno cambiati spesso, e poi devi andare a fare le figura di cacca in farmacia...

 

In farmacia puoi chiederlo dicendo :wub:........... che serve per tuo nonno :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene ragazzi postate anche le foto che aiutano a capire.

Ehi, ehi, piano neh con certe foto :laughing::laughing:

 

Comunque, io sono per la protesi alla muta piuttosto che per il catetere esterno, la trovo più pratica e funzionale (se ben fatta, ovviamente) e non vedo quali problemi ci possano essere nel fatto di poter essere visti dalle persone attorno: avete mai osservato un ballerino o gli atleti di certi sport (ad esempio l'arrampicata su roccia o la corsa), la calzamaglia o i pantaloncini aderentissimi non lasciano nulla alla fantasia e nessuno per questo si scandalizza.

 

D'altra parte la protesi può essere facilmente fissata al pantalone in modo che non dondoli o coperta con una patella in modo che anche senza la giacca indossata poco o nulla si noti.

 

Poi ognuno è libero di scegliersi il metodo che preferisce, volevo solo inserire alcuni suggerimenti e osservazioni che ha nessuno ho visto fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il pisciarino lo utilizzo tranquillamente tenendolo fuori dalla coda di castoro tramite un'apposito foro ma si può tenere tranquillamente di fianco alla stessa senza forarla.

io sinceramente nn mi faccio problemi estetici anche xchè la gente 9 volte su 10 nn ci fà nemmeno caso anche perchè per molti e già talmente strano vedere uno tutto nero o mimetico uscire dall'acqua con ogni mare e tempo.

E poi a dire il vero anche se guardano chi se ne frega la comodità e tale che nn mi faccio tali problemi.

in ogni caso quando esci dall'acqua lo rimetti sotto la giacca e poi del resto subito che togli la giacca metti un'accappatoio anche xchè cn il pisciarino sotto la muta 6 nudo.

in ogni caso ti allego una foto della vecchia muta in acqua e della nuova a secco.

tutte e 2 cn pisciarino.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite C4rN4g3

Ma per "patella" te intendi il mollusco che sta attaccato agli scogli? Vabbè che il mio "caro amico" non è che sia granchè, ma con quel tipo di patella non mi ci copro nemmeno un cogl..ne, e di solito questi due sono molto grandi e girano vorticosamente su se stessi... chissà forse dovrei utilizzarli come metodo di propulsione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pisciarino tutta la vita molto + comodo e igenico dell' uridon

 

e piu ridicolo non l'hai aggiunto .... :D

un tubicino trasparente di pochi centimetri lo fai uscire a fianco della coda di castoro e non si vede...

:laughing:

Per non uscire in giro come quello della foto basta che sfili il pene dal pisciarino e il pisciarino lo spingi verso l'interno della muta .... cosi non sei affatto ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...