> L'orata Kamikaze E I Consigli Di Marianuccio... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'orata Kamikaze E I Consigli Di Marianuccio...


Messaggi raccomandati

Macche 450 questa vale un biathlon da 60 secondi :laughing::laughing:

Pero' il tiro è un po basso,mi sa che dovevi correggere un po' in alto.......

no no ti tremava la mano e te la stavi facendo addosso per la paura di padellarla......... e poi chi ci credeva che avevi sbagliato un 'orata :laughing::laughing::laughing:

BELLISSIMA PEPPE SUPERCOMPLIMENTI :clapping::clapping::clapping::eek::eek::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ancora a tutti per i complimenti, anche se sono consapevole che per chi non effettua catture come queste con regolarità, una certa parte della cattura la determina il Cu... :oops: volevo dire il caso! :laughing:

 

Mirco,

non credo nei "porta sfiga", credo invece negli sfigati e non lo siamo nè tu nè io, per cui la prossima pescata ci rifaremo ;)

 

Per Oreste, per caso il 1° novembre eri tu che folleggiavi sulla Cisa con un gommone al seguito?

 

Ebbene si! <_>

 

Ho avuto il barbaro coraggio di andare in Liguria sabato l'altro, mercoledì 1° novembre e sabato scorso, forse 'sta orata me la sono meritata!

 

Quanto al tiro sub, l'ho colpita quasi a fine tiro, è normale che si sia abbassato di un paio di cm.

Stranamente, non ho avuto il tempo di ragionare... :P

 

L'emozione vera l'ho provata dopo avere completato la cattura. :subh:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che non capiti mai con Stefano..... :devil:  :oops:  :smoke:

 

Ciao da :jrgian:

Mi stava sfuggendo questo messaggio d'amore... :wub::fish:

 

Ginafranco, se vuoi proprio saperlo sabato ero a pochi km da Punta Manara, ma per mancanza di tecnologia non ho potuto fotografare le mie tre padelle a pesci molto meno nobili, fatte in altrettante ore d'acqua.

Quindi credimi sulla parola... :laughing:

 

Ancora tanti complimenti a Pepulino (ieri ero di corsa), per una cattura strameritata alla faccia dei Vecchi Gufi che sono presenti anche su questo thread e sempre vigili nel forum :rolleyes:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
...

Ho avuto il barbaro coraggio di andare in Liguria sabato l'altro, mercoledì 1° novembre e sabato scorso, forse 'sta orata me la sono meritata!

....

Ciao. Peppe.

 

Mi sa che anche tua moglie si è meritata qualcosa a sopportarti: vedi di rimediare con qualche regalino, prima che si trovi un amante!!! :laughing::laughing::laughing:

 

A proposito: COMPLIMENTONI di cuore!!!!

 

Un abbraccio!

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Ho avuto il barbaro coraggio di andare in Liguria sabato l'altro, mercoledì 1° novembre e sabato scorso, forse 'sta orata me la sono meritata!

....

Ciao. Peppe.

 

Mi sa che anche tua moglie si è meritata qualcosa a sopportarti: vedi di rimediare con qualche regalino, prima che si trovi un amante!!! :laughing::laughing::laughing:

 

A proposito: COMPLIMENTONI di cuore!!!!

 

Un abbraccio!

 

Fabio

 

Sapessi che "salti mortali" mi tocca fare... :devil:

 

Ancora grazie a tutti! :thumbup:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C O M P L I M E N T I :clapping::clapping:

 

Vorrei però fare delle considerazioni:

 

- Visto i tuoi progressi, non è meglio che al prossimo campionato Stefano Marenco fa il barcaiolo e tu il pescatore? :devil::devil:

 

- Dopo aver letto i consigli di Marianuccio sulla pesca all orata e dopo aver visto i risultati....almeno un filetto potevi spedirglielo :lol:

 

- Mi sa che sei proprio una brava persona.....vedi quanti amici e con quali parole sentite si sono complimentati :clapping::clapping:

 

Risultato: non ti rovinare, accettando di farti una vacanza pescatoria con me e Stefano :devil::devil:

 

Ciao gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...