> Nuovi Fucili C4 - Pagina 6 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovi Fucili C4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

ahppero' mica ve la cavate male! vediamo come ve la cavate con la mia amica

 

Allora io vado e le dico: mi manda Vito, giusto? Dopodiché porte aperte.

 

Non fumi, non guidi la macchina, io mica te capisco, a Robbè ma chettegodi de la vita?

 

VEdiamo come ce la caviamo col cinema italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Inutile parlare di pipistrelli, ormai. Il povero bastardo presto li avrebbe visti da solo."

 

:whistling:

 

paura e delirio a las vegas con brad pitt e johnny deep? Vinco il c4?

 

 

no nn hai vinto, perchè gli attori sono jhonny depp e guglielmo del toro! :D:D:D

 

Ma non era Benicio del Toro?

 

Ah Vito l'amica tua è meglio del Mr. Carbon!!!!!

 

 

 

"Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale"

 

 

Trainspotting?

 

Tu cacci la carta bollata,io caccio la carta filigranata e li mandiamo tutti quanti in galera finché la giustizia la trionferà

 

azz. è da quando sono arrivato al lavoro che non combino un tubo, sarà meglio che mi dia una mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Trainspotting!!!! Oggi non ho combinato una mazza!!!! Ho sentito che si è aperto uno spiraglio sulla possibilità di revoca del decreto sul fermo biologico.... che sia la volta buona che domenica si riesce a pescare?

 

 

 

 

"....e se vuoi un amico...comprati un cane!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wall Street...Minkia...mi riconnetto solo ora...è scoppiata una guerra a colpi di citazioni... :D

 

Bravo Silente!!! Si vede che non possiamo andare a pesca eh?

Come disse il buon vecchio Gordon Gekko... "Quello che conta sono i soldi. Tutto il resto è conversazione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wall Street...Minkia...mi riconnetto solo ora...è scoppiata una guerra a colpi di citazioni... :D

 

Bravo Silente!!! Si vede che non possiamo andare a pesca eh?

Come disse il buon vecchio Gordon Gekko... "Quello che conta sono i soldi. Tutto il resto è conversazione"

 

 

qui ci sta bene anche:

 

sei solo chiacchiere e distintivo!

 

inflazionata ma efficace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse il buon vecchio Gordon Gekko... "Quello che conta sono i soldi. Tutto il resto è conversazione"

 

I miei uomini misurano tutto con l'oro ma me interessa il potere, l'oro lo lascio ai servi. Arriveremo al mare, costruiremo una nave e strapperemo il Messico a Cortes. Costruiremo un impero un pezzo alla volta come altri allestiscono uno spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...