> Nuovi Fucili C4 - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovi Fucili C4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Con questo accidenti di fermo non ci rimane altro che un pò di sano vecchio cinema....e mi si è bucata pure la bambola gonfiabile!!! :D

 

 

 

 

 

 

 

 

"Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilarle la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport."

 

 

Bravo!!! Hai vinto la bambola...sgonfia....è un fucile acchiappasirene di qualche post fa....!!!

 

ho il kit di riparazione ;)

 

 

"Mio Dio, sei un mostro schifoso!" :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Mr. Carbon ha il meccanismo di sgancio di nuova concezione?

 

 

 

"Un poliziotto infiltrato dev'essere come Marlon Brando. Per fare questo lavoro devi essere un grande attore. Devi essere naturale, naturale come pochi. Perché gli attori mediocri fanno una brutta fine, in questo lavoro."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io sono Il sergente maggiore Hartman vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?" :devil:

 

 

Sei tu John Wayyyne...e io chi sarei?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il Mr. Carbon ha il meccanismo di sgancio di nuova concezione?

 

 

 

"Un poliziotto infiltrato dev'essere come Marlon Brando. Per fare questo lavoro devi essere un grande attore. Devi essere naturale, naturale come pochi. Perché gli attori mediocri fanno una brutta fine, in questo lavoro."

 

 

Le iene

 

che ho vinto quaccheccosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il Mr. Carbon ha il meccanismo di sgancio di nuova concezione?

 

 

 

"Un poliziotto infiltrato dev'essere come Marlon Brando. Per fare questo lavoro devi essere un grande attore. Devi essere naturale, naturale come pochi. Perché gli attori mediocri fanno una brutta fine, in questo lavoro."

 

 

Le iene

 

che ho vinto quaccheccosa?

 

 

La bambola se la sono già presa....e anche il fucile! Aspettiamo l'amica di Vito!!!

Se invece hai sottomano una salpa che pesa più di 700gr. rivolgiti a Simone Belloni per la fiocinetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahppero' mica ve la cavate male! vediamo come ve la cavate con la mia amica

 

http://img126.imageshack.us/img126/9365/1159993237fng0.th.jpg

 

naturalmente nn la conosco... ma che le farei...

 

e con questa frase:

 

ah riccio', dormi, russi, me pisci in testa me fai scappa' li cavalli... ma che te sei impazzito?

Modificato da Vito Semeraro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...