> Aiutateci - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho appena mandato un fax. Non ho menzionato l'incostituzionalita', ma ho fatto presente che la legge non fa distinzione tra pescatori sportivi in apnea e pescatori sportivi di superficie.

 

Ho anche aggiunto che, a causa del fermo biologico, mi trovo costretto ad annullare la programmata vacanza di pesca autunnale in Sardegna.

 

:bye:

 

Bravo Matteo :clapping:

Miii anche lo "zio d'america" ci da una mano :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:thumbup: DAI RAGA AIUTIAMO I NOSTRI AMICI ISOLANI DAI FORZA :thumbup:

 

 

E-MAIL amb.assessore@regione.sardegna.it

 

FAX 070 6062516

 

 

Potete mandare anche questo testo dai ci vuole un secondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Con il presente fax esprimo il mio disappunto per l’istituzione del fermo biologico da parte dell’Assessorato alla Difesa dell’Ambiente della Regione Sardegna, nella persona Dr. Antonio Dessì per quanto riguarda la prima stesura e nella persona dell’Ing. Cicito Morittu per quanto riguarda l’ultima rettifica del 13/10/2006, che impone la totale sospensione della pesca subacquea o in apnea per tutta la durata del periodo di fermo. Ricordo che tale esclusione è anticostituzionale in quanto la legge Italiana classifica i pescatori subacquei nella categoria dei pescatori sportivi.

Preciso inoltre che la pesca in apnea è una pesca selettiva con numerosi vincoli naturali e legislativi che ne limitano notevolmente l’impatto ambientale.

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI AGGIORNO SUL NUMERO FAX IN BASE ALLE CONFERME DEL FORUM, PER ORA :

 

FORUM APNEA MAGAZINE N° 16

FORUM PESCASUB DI C.B. N° 7

FORUM MISTRALCLUB N°1

 

LA SFIDA E’ APERTA, MA SOPPRATUTTO LA SARDEGNA ASPETTA I VOSTRI FAX!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che prima della manifestazione non se ne parli in tv e nei giornali perchè c'è lo sciopero dei giornalisti.. non so se i giornalisti di videolina e sardegna  1 hanno aderito ma giornali non ce ne sono...

Non e' esatto: la televisione (VIDEOLINA) ha gia' parlato della manifestazione durante il telegiornale e domani ci saranno stampa e tv.

 

E tu verrai?

 

 

Scusami se non ti ho risposto. Avevo in programma di venire stamattina, perchè essendo vicino non mi costa nulla (ed è una cosa a cui tengo) però ieri ho fatto una mezza cavolata e probabilmente mi sono fatto fuori il crociato.. Ora sono a casa azzoppato e chissà per quanto ne avrò :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...