> Niente Scrocconi Su Apnea Magazine - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Niente Scrocconi Su Apnea Magazine


Messaggi raccomandati

Enzo,

ma vuoi dirmi tu per caso come e cosa devo scrivere? Forse dovevo chiedere il permesso a te per i puntini?

Non capisco il tuo attacco e tanto meno cosa abbia potuto darti fastidio.

Non mi sembra di aver fatto alcuna questione con te e neppure so chi sei.

Guarda però che stai ingiuriando, sinora su questo post non mi sembra che i miei allievi abbiano fatto critiche al mio modo di insegnare, anzi, proprio qualche giorno ho avuto i complimenti sul forum da un ragazzo che si è brevettato 2 anni fa. E per evitare pubblicità l'ho risposto in privato.

Per caso stai scrivendo a nome di qualcun'altro?

Ragazzi, io non amo fare scrivere i miei allievi nè tantomeno mandare i miei scagnozzi avanti, perchè io ho la mia serietà. E non ho bisogno di pubblicità.

Sai conosco tanta gente che si lamenta di corsi di apnea, di negozianti vampiri, di questo o di quell'istruttore, certamente non vado a scriverlo sui forum!

Se qualche ragazzo che ho avuto come allievo non è rimasto soddisfatto, sa di potermi telefonare e dirlo e sa di essere sicuramente accontentato.

Ti prego non cercare di attaccare l'immagine di una persona, è scorretto, magari potresti cercare di migliorare la tua immagine, non è più lodevole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...