> Come Si Uccide Un Polpo? :-) - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Si Uccide Un Polpo? :-)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda appena prendo un polpo se mi capita faccio subito queste opeazioni capovolgo la testa e lo pulisco gli levo tutto e la rigiro poi gli levo la bocca e lo ficco nel cavetto facile no? :bye:

E poi te lo porti a casa gia pulito ti levi subito il fastidio ci vuole pochissimo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli passo lo spillo del cavetto tra gli occhi,sbianca all istante.Poi la notte al ghiaccio e dopo mangia con me. :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che povera bestia è pericoloso.

Avete presente cosa combina un tentacolo che ti si infila nel naso?

Io ho visto cosa succede.. :blink:

Stilettata in mezzo agli occhi o testa rovesciata...poi dipende dalla grandezza!!

hai la maschera...

<_<<_<<_<

Già, anch'io pensavo la stessa cosa...con la maschera il tentacolo nelle narici mi sembra un pò difficile

;););)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che povera bestia è pericoloso.

Avete presente cosa combina un tentacolo che ti si infila nel naso?

Io ho visto cosa succede.. :blink:

Stilettata in mezzo agli occhi o testa rovesciata...poi dipende dalla grandezza!!

hai la maschera...

<_>

Già, anch'io pensavo la stessa cosa...con la maschera il tentacolo nelle narici mi sembra un pò difficile

;););)

 

 

staccali tu i tentacoi dai vetri senza toglierti la maschera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stilettata in mezzo agli occhi. Poi rivolti la testa come se fosse un calzino (se ci fai caso dal lato opposto agli occhi, alla base della testa, trovi una fessura), ci infili due dita (indice e medio) e col pollice fai forza; Ecco, dovresti averlo rivoltato, se vuoi puoi togliere anche le interiora.

Poi si può anche togliere il becco (bocca) che si trova sotto la testa (al centro degli otto tentacoli), è facile infili il coltello e fai leva..

 

Tutto qui, è pronto per essere messo nel cavetto. Comunque è più facile a dirsi che a farsi... :bye:

 

ringrazio tutti dei ragguagli. soprattutto quest'ultimo e' chiarissimo :D

volevo chiedere anche sui morsi ma ho aperto un'altro treadh piu' sopra, anche se ho gia' capito che mozzicano.

sempre meglio che in certi paesi tropicali dove ho sentito parlare di polpi mortali... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalle mie parti si usa dire che si deve mozzicare lo facevo pero' o smesso perche mozzicai anche una ranfa che mi continuo a camminare dentro la bocca pericolosissimo e poi spiegatemi un po' se il polpo fa 4 5 chili provate un po a mozzicarlo se sete capaci per me vince lui :fish:  :D  :bye:

cos'e' una ranfa?

per quanto riguardo il polpo di 6 chili ti rimando al treadh che ho aperto sopra :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ranfa è il tentacolo......

Ammazzarlo è semplicissimo, una volta preso, ma anche se è ancora in tana, gli dai un paio di pugnalate tra gl'occhi e il gioco è fatto......

:bye:

 

Ps: Provate a dare un morso in testa a questo quà...... :D

 

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...