> Selettiva Zoagli 22/10 - Page 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Selettiva Zoagli 22/10

Recommended Posts

vi confermo smeraldi 1° con 6 pesci,

io 2° con 2 saraghi e un pavone. :P finalmente un risultato degno di nota

in oltre abbiamo fatto primi a squadre :devil:

:thumbup::clapping:

E tu Marco ?

Complimenti a Nicola ( alla faccia di chi ti aveva squalificato a Zoagli qualche anno fa :oops: ) ed a Luca .

Bravini anche Pieruzzo e Peo . :fish::fish:

Stefano

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vi confermo smeraldi 1° con 6 pesci,

io 2° con 2 saraghi e un pavone. :P finalmente un risultato degno di nota

in oltre abbiamo fatto primi a squadre :devil:

:thumbup::clapping:

E tu Marco ?

Complimenti a Nicola ( alla faccia di chi ti aveva squalificato a Zoagli qualche anno fa :oops: ) ed a Luca .

Bravini anche Pieruzzo e Peo . :fish::fish:

Stefano

Niente...non ho visto proprio niente.. :(

é stata una gara dura..con onda lunga quasi oceanica(sto esagerando) molta gente che vomitava in acqua ,corrente e torbidità da lago d'iseo,da parte mia non conoscevo il fondale e poi dopo 10 giorni di antibiotici avrei fatto meglio a starmene a casa! :( onore al merito ai vincitori ed una tiratina d'orecchia a Maurizio che poteva tranquillamente arrivare secondo....un plauso agli organizzatori che non hanno fatto mancare a nessuno un ottimo pasto caldo e dell'ottima focaccia ligure ed hanno proveduto per il parcheggio a Rapallo da sempre problematico veramente grandi.

:clapping::clapping:

é stata una gara dura..con onda lunga quasi oceanica(sto esagerando) molta gente che vomitava in acqua ,corrente e torbidità da lago d'iseo,da parte mia non conoscevo il fondale e poi dopo 10 giorni di antibiotici avrei fatto meglio a starmene a casa! :( onore al merito ai vincitori ed una tiratina d'orecchia a Maurizio che poteva tranquillamente arrivare secondo....un plauso agli organizzatori che non hanno fatto mancare a nessuno un ottimo pasto caldo e dell'ottima focaccia ligure ed hanno proveduto per il parcheggio a Rapallo da sempre problematico veramente grandi.

:clapping:  :clapping:

grazie Giovanni, a nome di tutto il CI.SU.RA.MA