> Selettiva Zoagli 22/10 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Zoagli 22/10


Messaggi raccomandati

Io sono uno dei ritardatari che è rimasto fuori per mancanza di posto.

 

Volevo sottolineare la grande correttezza di Vittorio Lai che mi ha comunque contattato ieri per ribadirmi che nonostante qualche defezione non si riusciva ad inserirmi, per rispettare le precedenze di prenotazione degli altri esclusi.

Per lo stesso motivo, mi aveva invitato a mandargli il fax di iscrizione.

 

Sono comunque contento che la gara è così partecipata al punto da raggiungere il numero limite.

Io avrei partecipato senza velleità di vittoria, ma per puro spirito di aggregazione e divertimento.

 

Confido nel meteo benevolo per un'ottima riuscita della manifestazione! :thumbup:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tanto non si fa ..... :P  :P

 

ciao Stefano,

mare spianato da brezza nord - nord est ... e freddino .... secondo me si fa con acqua torbida .....

 

per quanto riguarda il numero di partecipanti c'è stata qualche defezione dell'ultimo minuto e l'organizzazione ha tempestivamente avvisato le societa richiedenti. ho parlato con l'organizzazione e per quanto riguarda il ci ca sub MI sembra che vengano accettati i 4 atleti che avevano richiesto l'iscrizione.

 

:bye:

 

 

Ciao Marco , non voglio assolutamente portare sfiga ....

:fish::fish:

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto non si fa ..... :P  :P

 

ciao Stefano,

mare spianato da brezza nord - nord est ... e freddino .... secondo me si fa con acqua torbida .....

 

per quanto riguarda il numero di partecipanti c'è stata qualche defezione dell'ultimo minuto e l'organizzazione ha tempestivamente avvisato le societa richiedenti. ho parlato con l'organizzazione e per quanto riguarda il ci ca sub MI sembra che vengano accettati i 4 atleti che avevano richiesto l'iscrizione.

 

:bye:

 

 

Ciao Marco , non voglio assolutamente portare sfiga ....

:fish::fish:

 

Stefano

 

 

allora ci si vede nell'acqua cristallo di zoagli!!!

non ho mai visto un lago ma qui sara latte .... e fa freddo :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Marco, com'è, oggi niente pesca?

martedì si và in corsica con Riky...

Saluta Vitto. :sub:

 

 

non te lo dico .... perchè vi voglio bene!!! :devil:

apprezziamo, ricambieremo non andando a pescare intorno a Zoagli sabato.

Ci vediamo al pontile mentre uscite e noi entriamo (come al solito), oppure al rientro dall'isola con le foto. Ciaohttp://www.apneamagazine.com/ibf/style_images/1/folder_post_icons/icon1.gif

http://www.apneamagazine.com/ibf/style_ima...icons/icon1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...