> Selettiva Zoagli 22/10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Zoagli 22/10


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao,

 

scusate e' possibile sapere gia' se date le condizioni del mare la selettiva di Zoagli verra' rinviata?  :frustry:

 

grazie

 

PierUgo

 

perchè?! fare la gara con un pò di mare ti diaspiacerebbe?

si appiattirebbe un po il divario con i fortissimi atleti che si sono iscritti. siamo al limite dei partecipanti

le previsioni a lungo termine danno mare in calo .... ma oggi è ancpra un pò presto so che ieri si stavano approntando barche per assistenza, compresa la mia, che sarò in acqua ! :robot:

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

 

scusate e' possibile sapere gia' se date le condizioni del mare la selettiva di Zoagli verra' rinviata?  :frustry:

 

grazie

 

PierUgo

 

perchè?! fare la gara con un pò di mare ti diaspiacerebbe?

si appiattirebbe un po il divario con i fortissimi atleti che si sono iscritti. siamo al limite dei partecipanti

le previsioni a lungo termine danno mare in calo .... ma oggi è ancpra un pò presto so che ieri si stavano approntando barche per assistenza, compresa la mia, che sarò in acqua ! :robot:

ciao!

 

noo figurati! e' la prima gara a cui partecipo, quindi non ho idea come vadano le cose in queste situazioni

grazie 1000! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo svolgimento della gara per le condizioni del mare si decide di solito il giorno prima ,ma è putroppo capitato che la decisione si predesse il giorno stesso,da parte mia spero che ci sia un po' di mare...

Ci si vede a Zoagli :bye:

per Marcobla mi dici di preciso dove c'è il ritrovo e a che ora?

Grazie

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo svolgimento della gara per le condizioni del mare si decide di solito il giorno prima ,ma è putroppo capitato che la decisione si predesse il giorno stesso,da parte mia spero che ci sia un po' di mare...

Ci si vede a Zoagli :bye:

per Marcobla mi dici di preciso dove c'è il ritrovo e a che ora?

Grazie

Giovanni la logistica è un pò incasinata data la mancanza cronica di parcheggi in zona, Marcobla aveva già messo le info qui

 

Ciao

Luca

 

P.S. Allora andiamo insieme domenica mattina ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Giovanni,

 

il ritrovo è verso le 7,30 presso la sede del ci.su.ra.ma. in via avenaggi a rapallo dove si svolgono le pratiche di iscrizione. poi si va a zoagli dove abbiamo accesso con le macchine fino alla piazzetta per scaricare le attrezzature. poi si parcheggia dove trovi parcheggio e ci si butta in mare dalla spiaggia ....

 

non so se sono riusciti a spuntare dei parcheggi riservati ma ne dubito ......

 

3403383338 è il cellulare di vittorio che se non è in mare a preparare ( :angry::angry::angry: marcatelo tutti!) ti sa dire tutto

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo svolgimento della gara per le condizioni del mare si decide di solito il giorno prima ,ma è putroppo capitato che la decisione si predesse il giorno stesso,da parte mia spero che ci sia un po' di mare...

Ci si vede a Zoagli :bye:

per Marcobla mi dici di preciso dove c'è il ritrovo e a che ora?

Grazie

Giovanni la logistica è un pò incasinata data la mancanza cronica di parcheggi in zona, Marcobla aveva già messo le info qui

 

Ciao

Luca

 

P.S. Allora andiamo insieme domenica mattina ?

Grazie Marco ,per Luca ok ci sentiamo più tardi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Giovanni,

 

il ritrovo è verso le 7,30 presso la sede del ci.su.ra.ma. in via avenaggi a rapallo dove si svolgono le pratiche di iscrizione. poi si va a zoagli dove abbiamo accesso con le macchine fino alla piazzetta per scaricare le attrezzature. poi si parcheggia dove trovi parcheggio e ci si butta in mare dalla spiaggia ....

 

non so se sono riusciti a spuntare dei parcheggi riservati ma ne dubito ......

 

3403383338 è il cellulare di vittorio che se non è in mare a preparare ( :angry:  :angry:  :angry: marcatelo tutti!) ti sa dire tutto

ciao

Per Marco:

ma è vero che iscriverete solo i primi 3 (e non i primi 5 come da regolamento) di ogni società ? Essendo io il 4° atleta della mia società, capisci bene che sono toccato da molto vicino da questo fatto <_<

Grazie in anticipo,

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto non si fa ..... :P  :P

 

ciao Stefano,

mare spianato da brezza nord - nord est ... e freddino .... secondo me si fa con acqua torbida .....

 

per quanto riguarda il numero di partecipanti c'è stata qualche defezione dell'ultimo minuto e l'organizzazione ha tempestivamente avvisato le societa richiedenti. ho parlato con l'organizzazione e per quanto riguarda il ci ca sub MI sembra che vengano accettati i 4 atleti che avevano richiesto l'iscrizione.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto non si fa ..... :P  :P

 

ciao Stefano,

mare spianato da brezza nord - nord est ... e freddino .... secondo me si fa con acqua torbida .....

 

per quanto riguarda il numero di partecipanti c'è stata qualche defezione dell'ultimo minuto e l'organizzazione ha tempestivamente avvisato le societa richiedenti. ho parlato con l'organizzazione e per quanto riguarda il ci ca sub MI sembra che vengano accettati i 4 atleti che avevano richiesto l'iscrizione.

 

:bye:

domani dovrebbe girare a sud est ...e forse aumentare d'intensità domenica...

<_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda il numero di partecipanti c'è stata qualche defezione dell'ultimo minuto e l'organizzazione ha tempestivamente avvisato le societa richiedenti. ho parlato con l'organizzazione e per quanto riguarda il ci ca sub MI sembra che vengano accettati i 4 atleti che avevano richiesto l'iscrizione.

 

:bye:

Grazie Marco,

comunque mi aveva avvertito telefonicamente il mio presidente il quale era stato prontamente avvertito dallo stesso Vittorio Lai (a proposito, dati i casini, invece che in acqua a preparare mi sa che in questi giorni è sempre al telefono martellato senza pietà dai rappresentanti delle società che vogliono iscrivere i propri atleti :banging: ).

 

:clover: Speriamo per le condizioni di domenica :clover:

 

Luca

 

P.S. Per Giovanni: al limite invece di passare tu a prendere me per andare al sud, passo io a prendere te per andare al nord a prendere il luccione come dici te ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...