> Le Chiavi All'asciutto - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Le Chiavi All'asciutto


Messaggi raccomandati

pure il telefono????  :eek: e che ci fai con il telefono in acqua? chiami le ricciole e le inviti ad un party??  :D

In mare può succedere di tutto, meglio essere previdenti... ;)

 

:bye:

 

:siiiii::siiiii:

Lo comprai quando mia moglie era incinta, lo uso ancora perchè ho due pargoletti, dentro metto il telefono con un numero only family ;) .

Poi se pensi alla sicurezza in mare, il cellulare è il miglior attrezzo che puoi avere!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io le nascondo dentro lo sportellino della benzina .

 

Non sarà un granchè ma qui dalle mie parti non c'è il rischio di furto , siamo tutti bravi. :D

 

 

Anche perchè sto sempre antistante dove tengo parcheggiata la macchina.

 

 

:oops::oops::oops: mi sa che devo cambiare posto ora....... :whistling:

 

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la torcia vuotata resta il sistema antibomba!

cmq con chiave senza cip ti fai una bella collana e vai tranquillo tenendola sotto la muta.

cmq ragazzi nn mi sembra un'idea geniale dare tante indicazioni sui vari nascondigli a terra,e bello nn essere malfidenti ma già così siamo obbiettivi di furti e nn è il caso di aiutare i simpatici scassinatori :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai esistono in commercio nei cataloghi delle ditte di attrezzature sub, dei contenitori rigidi con doppio O ring, che possono essere appesi al pallone o addirittura infilati in cintura. Sono testati ad oltre 30 metri di profondità.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso un contenitore stagno dentro lo schienalino con pesi estraibili.

quando non mi servono i pesi li lascio in macchina e mi porto solo lo "zaino" !

sotto la boa per me è uno stress, sei sempre con l'ansia che te la freghino se la pedagni, che ti si stacchi il moschettone o se c'è onda che ti si infili tra gli scogli ... chi te lo fa fare, meglio addosso in ogni caso !

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metto le chiavi con chip (ma non quelle con telecomando per chiusura centralizzata) nel costume......lo faccio da 10 anni e non ho avuto mai problemi, la macchina ha sempre letto il codice della chiave.

Il chip della mia chiave è però annegato nella gomma della stessa e quindi stagno.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure il telefono????  :eek: e che ci fai con il telefono in acqua? chiami le ricciole e le inviti ad un party??  :D

In mare può succedere di tutto, meglio essere previdenti... ;)

 

:bye:

Questa estate,quando ho incontrato Delfinokiller,usava lo stesso contenitore dove poneva il cellulare(per emergena o ricevere chiamate)e un piccolo gps,per memorizzare punti utili,quoto nell'importanza di questo accessorio :siiiii: ,come dici tu Davide,(in mare può succedere di tutto)ma speriamo sempre in bene :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io le lascio sempre nel borsone e sto alla sorte!  :blink: non mi fido di portarle in mare  :subg:

 

 

:eek:

......................................e fai malissimo, Sè.................... :nono:

 

Quoto anche se per esperienza indiretta. I miei vecchi compagni di pesca circa 3 anni fa hanno avuto la folgorante idea di lasciarle nel borsone sul frangilflutti di Ostia vicino al porto. . .risultato:

 

- hanno dovuto spaccare il vetro della machina

- hanno dovuto far venire la madre di uno dei due con le chiavi di riserva

- in mutande (neanche c'avevano il costume; per fortuna che c'avevano almeno le mutande) hanno dovuto chiedere ausilio a degli operai che lavoravano in una casa in ristrutturazione e con un cavo volante fino in strada si sono messi a sfrullinare la catena che bloccava lo sterzo (l'unica chiave del lucchetto era attaccata al mazzo rubato).

 

Se lo racconti ad Ostia ancora se lo ricordano; lse la scena l'avessero filmata credo che un oscar per il miglior film comico dell'anno sarebbe stato il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo tante richieste di aiuto ho trovato la soluzione...

 

prendo la chiave elettronica...la avvolgo nella pellicola facendo due tre passate in un verso e nell'altro...poi prendo una bustina per gongelatore e le metto dentro e faccio un nodo...poi le infilo sotto la muta nell'avanbraccio che è il punto piu asciutto.certo ho un bel bozzo sotto la muta ma dopo un po ci si abitua..la bustina si bagna un po ma la pellicola resta asciutta figuriamoci la chiave...

 

fidatevi..comodo veloce e sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Fino a poco tempo fa le tenevo dentro una vecchia torcia, ora mi sono fatto una coppia in acciaio inox che apre solo le serrature, mentre le chiavi col codice restano ben nascoste in macchina.

Quest'inverno mi è capitata la stessa avventura degli amici di andres. Ero con un amico che nascose le chiavi sotto terra lungo il perimetro di un cespuglio. Qualcuno evidentemente vide la scena e ci tirò un bello scherzetto rubandoci le chiavi. Uscimo dall'acqua stanchi, infreddoliti e con la pioggia. L'unica soluzione fu distruggere il vetro posteriore dell'auto.

Modificato da Alextunnaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho acquistato un contenitore stagno che sopporta fino a 50 metri, ha la predisposizione per la cintura o lo potete attaccare al pallone.

Il contenitore è della Best Divers, può contenere anche un cellulare di quelli piccoli.

Il contenitore è rigido, ha una chiusura con doppio O-ring.

Ciao Gianpa

 

Io ne ho uno della mares, piccolo e con 3 or, e lo porto attaccato al braccio sx. Non dà problemi, e casomai dovessi sganciare la cintura (e qui la grattata è d'obbligo) non avrei la minima esitazione.

Non lo attaccherei mai sotto il pallone, il rischio di perderlo (il pallone) è troppo elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche oltre al modello della macchina non date anche la targa.... :D:D scherzo io non direi mai il punto del mio veicolo in cui la sistemo... ad un collega gli H :bye: anno aperto l'auto rubato cellulare e portafoglio, richiusa e messa la chiave esattamente nel punto in cui l'aveva nascosta. vi dico anche il posto( per i cagliaritani) CALA REGINA)

OCCHIO raga... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...