> E' Giusto Che Sappiate Tutti! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Giusto Che Sappiate Tutti!


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

leggete qui : http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...opic=32296&st=0

 

E' istruttivo e vi chiarirà chi e perchè si muove contro Massimo e AM.

Naturalmente quanto da noi denunciato ed evidenziato ha dato tanto fastidio e si vorrebbe chiudere la bocca ad AM.

E' giusto che sappiate che di soldi si parla, dei vostri quando spendete per corsi mal progettati e malfatti.

Di soldi incassati in nome dell'amore per l'apnea delle sensazioni e amenità simili.

 

Alle prossime puntate!

 

:bye::fish: da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfrà, mi sa che te la stai cercando anche tu eh! :laughing::laughing:

 

Comunque Bravo, però adesso sai quanti si mangeranno le mani per aver buttato i propri risparmi e diventeranno gioco forza detrattori di AM? Spero pochi e che la gente impari dai propri errori, ma a giudicare dal tenore delle risposte di alcuni "corsisti" in altri post ne dubito... <_>

 

...spero di sbagliarmi...Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglierò mai abbastanza di quanto la coglioneria sia un male così diffuso!

Ho 30 anni e presumo che ne dovrò vedere ed ascoltare ancora tante! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella
Gianfrà, mi sa che te la stai cercando anche tu eh! :laughing:  :laughing:

 

Comunque Bravo, però adesso sai quanti si mangeranno le mani per aver buttato i propri risparmi e diventeranno gioco forza detrattori di AM? Spero pochi e che la gente impari dai propri errori, ma a giudicare dal tenore delle risposte di alcuni "corsisti" in altri post ne dubito... <_<

 

...spero di sbagliarmi...Davide :bye:

 

 

Caro Davide,

CHI pensi stia in cima all'elenco dei più odiati???????

:laughing::fish:

 

Aspetto come un cinese!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Davide,

CHI pensi stia in cima all'elenco dei più odiati???????

:laughing:  :fish:

Aspetto come un cinese!

Ciao da :jrgian:

 

In effetti in un forum, in merito al corso per allenatori, ho letto una raccomandazione del tipo "attenta al panzone pelato!"... :laughing::laughing:

 

Ma non preoccuparti...siamo in tanti ad aspettare :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SKYZZO

Ma che ci stà gente simile in giro si sa.....

Il peggio è che non si rendono conto di aver rischiato la vita per fatti avvenuti precedentemente alla visita del Dottor (forse il malore gli ha provocato qualche problema di associazione temporale); ma peggio ancora è che persone competenti e riconosciute come il dott. Malpieri siano vittime di tali personaggi e che minaccino le dimissioni da un posto che indubbiamente spetta a persone competenti come lui e pochi altri.

Invidia? lucro? ignoranza? tutte e 3 insieme? boh!?!?

 

un saluto ed un abbraccio al dott. Malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella
Caro Davide,

CHI pensi stia in cima all'elenco dei più odiati???????

:laughing:  :fish:

Aspetto come un cinese!

Ciao da :jrgian:

 

In effetti in un forum, in merito al corso per allenatori, ho letto una raccomandazione del tipo "attenta al panzone pelato!"... :laughing::laughing:

 

Ma non preoccuparti...siamo in tanti ad aspettare :devil:

 

 

Non so a chi ti riferisci.

 

Posso dire di non aver visto, con SOMMO dispiacere, la mancata accettazione dei "titoli" di qualche desideroso partecipante al corso per allenatori della FIPSAS.

Che dispiacere, che contrizione, che pena debordante, che grassa insoddisfazione...

 

Mi ritiro a piangere... :ajo:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianfrà, mi sa che te la stai cercando anche tu eh! :laughing:  :laughing:

 

Comunque Bravo, però adesso sai quanti si mangeranno le mani per aver buttato i propri risparmi e diventeranno gioco forza detrattori di AM? Spero pochi e che la gente impari dai propri errori, ma a giudicare dal tenore delle risposte di alcuni "corsisti" in altri post ne dubito... <_>

 

...spero di sbagliarmi...Davide :bye:

 

 

Caro Davide,

CHI pensi stia in cima all'elenco dei più odiati???????

:laughing::fish:

 

Aspetto come un cinese!

 

Ciao da :jrgian:

 

Sempre il solito

Mi sa che ormai la prima posizione l'hai persa

:laughing:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti rompicoglioni!!! Ma come si fa?!?!

C'è gente che nasce proprio invidiosa e scorretta!

Poi con Malpieri, una persona speciale e disponibile (soprattutto con me :P )!

Non se lo merita proprio!!!!!

 

W o dottor!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gianfranco,

grazie per avere postato il link, l'ho letto e se non mi indirizzavi tu probabilmente non avrei saputo di quanto sta accadendo, sono un pescasub ignorante e non mi muovo dal nostro forum ....... ora sono stupefatto e senza parole come scritto al Doc oltre la mia solidarieta vorrei aiutare sia il Doc che Te, in qualche modo ma non so che fare se non continuare ad andare a pescare in modo puro .....

 

domenica mattina in porto a rapallo c'era un folto gruppo di gente con magliette blu AA che guardavano non proprio bene a me ed al mio amico con le sacche dei fucili ....... meno male che non sapevo ancora niente di tutto questa M***a .... sono frustrato

ma che fare?

dove è la federazione?

dove è quel Azzali che ricordo io:

con muta sgangheratissima in coppia con Gentile che vincevano i trofei Martini & Rossi a suon di pesci che si svolgevano a Sestri Levante negli anni 80? quella gara che oggi si chiama coppa d'inverno e si svolge a bogliasco? che ancora oggi piace tanto agli atleti .....

erano le mie prime gare e li vedevo come extraterrestri .....

perche si cambia così?

è davvero possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...