> Zona Venezia - Incontro A Cena - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Zona Venezia - Incontro A Cena


Messaggi raccomandati

:bye: Ciao scusate il ritardo qulello a sx di leonardo sono io (Enico Chinellato) quello a dx è Giordano un quasi nuova recluta..... sima piu' bravi a bere e mangiare che pescare però ogni tanto se ghe prova....

 

 

Ps per tutti quelli che sono venuti sono stato proprio contento i avervi conosciuto.....leonardo sei una sagoma!

Per quelli che non c'erano..... sarà per la prox volta... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Facciamo così, semplifichiamo!

http://img243.imageshack.us/img243/9858/cena1nomicopiaqw1.jpg

 

Caro Chine, spero di poter intendere sagoma nell'accezione positiva :laughing:

ma il tuo nome è Enrico o Enico?

Comunque mi siete piaciuti tutti sono stato proprio bene in compagnia vostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lemfox

Anche per me è stato un piacere....veramente!! Oh leondardo ma alla fine domenica ci sei più andato a pescare???

Ne approfitto anche per ringraziare di tutto Cristiano, mal di mare a parte :boat: è andato tutto bene , molto gentile come sempre...alla prossima vedrò di sdebitarmi di tutto in qualche modo !!!

Tra l'altro è riuscito a salvare la giornata anche se veramente non girava un pesce !!! Mitico !!! Ciao fioi !!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facciamo così, semplifichiamo!

 

Caro Chine, spero di poter intendere sagoma nell'accezione positiva  :laughing:

ma il tuo nome è Enrico o Enico?

Comunque mi siete piaciuti tutti sono stato proprio bene in compagnia vostra

 

 

Si Si assolutamente nell'eccezione positiva (nel senso di simpatico). :thumbup:

Comunque mi chiamo Enrico... prima avevo sbagliato :whistling:

ciao alla prox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
causa di una fortissima febbre della mia bimba piu' grande Giada (3 anni),

 

Tanti auguri di pronta guarigione alla tua bimba :clover::clover:

 

Se vi puo' interessare  vi anticipo che , l'altro giorno ho parlato con l'amico Fabio, istruttore A.A e A.Planet il quale mi  diceva che stanno organizzando per gennaio/febbraio un corso di pesca subacquea articolato in varie lezioni teoriche, pratiche in piscina e una uscita in mare, per accedere al corso bisogna possedere il brevetto di apnea rilasciato da A.A, la sede delle lezioni dovrebbe essere la piscina giallo-blu sul terraglio. :bye:

 

A me interesserebbe, anche per conoscere cose nuove, però io ho brevetto PSS....accettano? :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cristiano, la bimba da sabato sera e' sfebbrata e ieri siamo riusciti a portarla al battesimo della sorellina Emma, "anca se ea gaveva un fia' de gnagnarea" :D ,per quanto riguarda lo stage di pesca domani mi informo e ti sapro' dire con precisione ciao e grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...