> Zona Venezia - Incontro A Cena - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Zona Venezia - Incontro A Cena


Messaggi raccomandati

Ciao fioi... :bye:

Su consiglio di mscampag, trasferisco da un altro post l' idea di una cena in compagnia, per conoscerci e fare un pò di festa.

Chi vuole partecipare, dove, quando......organizziamoci.

 

Io ci sono, luogo indifferente, data salvo casi rari normalmente tutte le sere.

 

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite lemfox

Io do la mia adesione anche qui....sono impegnato solo nelle serate di mercoledì e giovedì...x il posto nessun problema,anzi se qualcuno vuole magari ed è di strada posso anche offrire un passaggio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai siamo in 2 direi che basta!!!!!

 

OHIIII......FIOI ma gavè paura che ve rubemo el tacco!!!!

 

Avanti forza con le adesioni!!!!

 

Leonardo consigliava zona San Donà per comodità di tutti...si trova mediamente al punto di incontro di strade principali dal friuli e dal veneto.

Consigli...consigli!!!!!

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non son Veneto (e ne Friulano) ma se se tratta de magnar e de bavar ve parlo ancha turco :D

Allora vi dico subito che le mie serate libere da lavoro di questo mese grossomodo

dovrebbero essere nei seguenti giorni:

Domenica 8 (sabo doman ho già na cena)

Giovedì 12 *

Venerdì 13

martedì 17 (no saria el caso, ma noialtri no gavemo paura de niente!)

mercoledì 18 *

domenica 22

lunedì 23

venerdì 27

sabato 28

 

*=lemfox impegnato

Vi prego di inserirvi in una di queste indicate così non devo prendere giorni di ferie,

Altrimenti finisco alle 19:00 a Pordenone quindi a casa alle 19:30 partenza da casa alle 20:00 (ma la cosa grave e che la mattina dopo mi alzo alle 05:20)

nelle serate di:

10 marti

20 venere (certo escire di venerdì e tornar presto a casa se na sfiga)

25 mercoe *

30 luni

 

Direi Ben venerdì 13 cusì po' ndemo a_figa! :laughing:

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facendo una prima scrematura, togliendo i mercolèdì e i giovedi che lemfox è impegnato;

i sabati e le domeniche che il Chine80 non è disponibile (sicuramente a causa morosa ;) ) le date più papabili restano:

Venerdì 13

martedì 17

lunedì 23

venerdì 27

Io direi che è meglio non portarsi troppo avanti se no esce qualche altro problema

percui proprorrei di restare su venerdi 13 o martedì 17 così eventualmente si ha pure il tempo di fare l'eventuale richiamo

 

nelle date successive non riesco ad uscire da casa prima delle 20:00 e la mattina mi sveglio alle 5

Tra l'altro lavorando fino alle 19:00, con il mio lavoro non c'è niente di sicuro, potrebbe saltami la serata senza il minimo preavviso, anche all'ultimo minuto! quindi le escluderei se ci tenete ad una mia presenza certa

10 marti

20 venere

30 luni

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

contiamoci:

 

Leo

cb72

lemfox

chine80

mscampag

 

siamo 5

pochini ma buoni,

io direi di fissare l'appuntamento

restiamo sulle due date selezionate (13 o 17)

e date l'adesione con la vostra preferenza

 

io preferirei venerdì 13

Dove ci vogliamo incontrare?

come destinazione non saprei purtroppo non conosco l'attuale situazione delle pizzerie in prov di Venezia

Chine professionalmente parlando magari hai pure una dritta

Oppure scegliamo il paese e magari sento qualche collega per la dritta sul locale.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me venerdì va bene....Luogo idem. Nonostante la mia morosa sia di San Donà no conosco luoghi di ritrovo li in zona. A parte verso Oderzo una bella birreria (ma no pizza) io conosco Jesolo e litorale Cavallino.

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be se vi va di arrivare ad Oderzo allora si potrebbe arrivare al santuario di Motta di Livenza e andiamo a mangiare la pizza da "SESTO" che l'ho sempre trovata buona e non ha mai toppato.

oppure chiamo un collega di San Donà e mi faccio dare informazioni da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be se vi va di arrivare ad Oderzo allora si potrebbe arrivare al santuario di Motta di Livenza e andiamo a mangiare la pizza da "SESTO" che l'ho sempre trovata buona e non ha mai toppato.

oppure chiamo un collega di San Donà e mi faccio dare informazioni da lui

 

A me va bene... Oltretutto con me dovrebbe al 99,9 % venire un amico, Franco, con cui vado spesso a pesca.

Domanda....Si portano consorti o no? Devo farlo sapere al T-REX che dorme nella mia stessa stanza :laughing::laughing::fish:

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lemfox

eccomi....anche a me vanno bene entrambe le date...salvo sconvolgimenti dell'ultim'ora !!! X il posto idem...mi era un po' più comoda s.donà come chilometraggio forse ma nessun problema a farne qualcuno in più...Anzi se a qualcuno serve un passaggio io partirei da castefranco veneto quindi per chi è di strada mi offro volentieri a raccogliere su qualche autostoppista !!! x le donne fatemi sapere visto che anch'io potrei chiedere,la mia penso preferisca uscire con le sue amiche piuttosto che con un "branco" di pescatori heeheh però se qualcuno viene accompagnato posso provare a chiedere così almeno si fanno compagnia fra di loro !!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per ven 13....

conosco solo pizzerie dalle parti di mestre o mirano.... non dalle vostre parti.

visto che siete tutti da quelle zone per me non ci sono problemi.

ditemi a che ora e dove ci troviamo (forse porto un possibile nuovo pescatore)...ciao a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...