> Zona Venezia - Incontro A Cena - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Zona Venezia - Incontro A Cena


Messaggi raccomandati

Ciao fioi!

Scusate se mi faccio vivo solo ora, ma ho atteso di vedere come procedeva l'organizzazione dell'incontro prima di intervenire perche' con il mio lavoro :angry::( purtroppo sarei libero solo il sabato sera e la domenica sera e quindi ho preferito non condizionarvi troppo, (tra l'altro domenica 15 ho il battesimo di Emma).

Pasiensa, sara' par ea prossima volta , fasseve da bea sbaffada e me racomando non ste' n'dar a casa imbriaghi marsi :P:bye::wine::cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi avete già organizzato tutto tra sabato e domenica :D

Venerdì 13 è l'anniversario di fidanzamento con la mia ragazza come faccio? lo sapete come sono le donne... ne abbiamo parlato giusto ieri.

non si può fare più avanti? così magari si aggiunge anke York?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto direi che per trovarci tutti si potrebbe vedere un sab o domenica anche più avanti, così YORK e mscampag non se la svignano!!!! :D

Non andiamo a dicembre ma 1-2 settimane credo non sia un problema.

Che dite? Leo, Chine80+neo pescasub, lemfox....se c'è alternativa oppure bene Venerdì13!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho sentito Cristiano (cb72)

Visto che il Chine i sabati e le domeniche lavora

abbiamo pensato comunque di riunirci

Venerdì 13 in prima convocazione così può venire anche il Chine con il suo amico

 

e Sabato 28 in seconda convocazione potremo incontrare anche YORK e mscampag.

 

Per Venerdì abbiamo deciso di lesciare i T-REX a Casa

Anche perchè io oltre al T-REX go' anca do Velociraptor e si mii porto... ghexè il risccio chi me fa saltar la serata

 

quindi se a voi va bene per questa volta lasciamo donne e famiglie a casa.

 

poi... passiamo alla destinazione per venerdì

Opzioni:

San Donà di Piave

Pizzeria-ristorante-Trattoria "AL BELVEDERE"

via Garibaldi 67 (nei pressi della stazione FS) (ho chiesto info ad una collega)

 

Motta di Livenza

Pizzeria da Sesto

Viale Madonna 5 (difronte al santuario) (la pizza l'ho sempre trovata buona)

 

Annone Veneto

Al Grappolo d'uva

Lungo la Postumia prima di arrivare ad annone sulla sinistra (per chi viene da Motta) (é di un novo amico)

 

Scegliete voi

Votate:

 

 

P.S. oppure se volete andare su a Pordenone allora da "Nicola" sulla Pontebbana (S.S.13) che è un paesà e non si sono_cazzi! C'ha pure un ottimo limoncello che se lo fa arrivare dritto dritto dalla Costiera!

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.....io e Leo abbiamo fatto due conti...chiedo scusa a Chine80, dato che non ricordavo che lui sab e dom lavora...quindi tutto il discorso fatto va a put...e!!!

Visto che abbiamo difficoltà a ritrovarsi tutti assieme, si pensava di fare 2 incontri. Uno rimane fissato per venerdì 13, e l' altro lo si decide su un sabato o domenica in modo da incontrare YORK e mscampag. Una data epotrebbe essere sabato 28, giorno che era stato segnato come fattibile nei messaggi precedenti. Comunque quella data si può discutere....magari da subito così non ci si prende altri impegni.

 

Per il resto...siamo daccordo per il giorno? Leo sta informandosi per il posto, che comunque sarà zona San Donà - Motta.

Ciao fioi... :bye:

 

P.S. Chi viene zona Mestre - Castelfranco ecc... pensavo si potrebbe incontrarci in un punto X e fare 1-2 macchinate a seconda del numero....vi va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lemfox

Allora x me va benissimo tutto....magari pordenone x chi viene dalle mie bande è un po' distantino ma x il resto tutto ok !!! anche x il discorso di trovarsi e far macchinata assieme perfetto....x il discorso donne idem eheheh manco rompimenti de bae !!! io ci sto sia per venerdì questo che per il futuro...insomma ci son sempre ... go bisogno de imparare eheheh e quale migliore occasione !!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi... passiamo alla destinazione per venerdì

Opzioni:

San Donà di Piave

Pizzeria-ristorante-Trattoria "AL BELVEDERE"

via Garibaldi 67 (nei pressi della stazione FS) (ho chiesto info ad una collega)

 

Motta di Livenza

Pizzeria da Sesto

Viale Madonna 5 (difronte al santuario) (la pizza l'ho sempre trovata buona)

 

Annone Veneto

Al Grappolo d'uva

Lungo la Postumia prima di arrivare ad annone sulla sinistra (per chi viene da Motta) (é di un novo amico)

 

Scegliete voi

Votate:

 

 

P.S. oppure se volete andare su a Pordenone allora da "Nicola" sulla Pontebbana (S.S.13) che è un paesà e non si sono_cazzi! C'ha pure un ottimo limoncello che se lo fa arrivare dritto dritto dalla Costiera!

 

Per quanto mi riguarda non cambia....però per chi arriva distante San Donà è sicuramente più comodo..da San Donà a Motta ci sono circa 20 minuti di strada.

A questo punto credo sia giusto far scegliere a chi poi di strada ne deve fare tanta.

Io sono d'accordo per qualsiasi destinazione.

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lemfox

se è di venerdì non ci son problemi a far qualche km in più....sicuramente la zona di sandonà mi vien più comoda...traffico permettendo in mezz'ora buona son li....pordenone comincia a diventare un ora e mezza pressapoco...considerate che salgo x conegliano e quella strada è un incubo!!! penso che x una pizza non è che dobbiamo andar x foza in un ristorante 3stelle michielin eheheh !!! dai dai decidetevi che son bramoso ehehehe :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora direi Venerdì davanti alla Stazione Ferroviaria di San Donà di Piave che orario vi può far comodo? le 19:00 o le 20:00.

 

Io alle 19 chiudo il negozio, faccio una doccia alle 20 sono li....Se c' è qualche persona che vuole unirsi strada facendo...ad es lemfox...non ho capito che strada vuoi fare...non ti conviene fare la tangenziale di tv e prendere la Treviso mare? In questo caso, alla rotonda a fine Treviso mare ci si può incontrare, parvheggiare un' auto e fare qli ultimi 5-10 km quanti sono assieme. Anche chine80 se vuole passa per di la, a meno che non faccia autostrada fino a noventa di piave.

Comunque come volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lemfox

Si si è ottimo direi....va benissimo anche a me per le 20...per le 19 non ce la farei mai....stacco lavoro alle 18.30,tempo di arrivare a casa,doccia veloce e cambio e via....Cristiano l'idea di beccarsi in quel punto va benissimo...Di rotonde ce ne sono 2-3 di fila ma penso intendi quella che poi si prende x sandonà....c'è un ristorante-trattoria da camionari con un bel parcheggio appna imboccata la strada?giusto? La fossetta mi pare si chiami ... direi che come punto di incontro/parcheggio può andar benissimo...Diciamo che ci troviamo li qualche minuto prima delle 20 tanto poi in 5min siamo in centro a s.donà ! A proposito ieri sera mi è arrivata la muta...eheheh i numeri x metterla su a secco che non ti dico !!! stasera provo con l'acqua ahahha !!! :laughing: evviva gli imbranati mamma mia quando ho infilato la testa pensavo di rimanerci stecchito li dentro !!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si è ottimo direi....va benissimo anche a me per le 20...per le 19 non ce la farei mai....stacco lavoro alle 18.30,tempo di arrivare a casa,doccia veloce e cambio e via....Cristiano l'idea di beccarsi in quel punto va benissimo...Di rotonde ce ne sono 2-3 di fila ma penso intendi quella che poi si prende x sandonà....c'è un ristorante-trattoria da camionari con un bel parcheggio appna imboccata la strada?giusto? La fossetta mi pare si chiami ... direi che come punto di incontro/parcheggio può andar benissimo...Diciamo che ci troviamo li qualche minuto prima delle 20 tanto poi in 5min siamo in centro a s.donà ! A proposito ieri sera mi è arrivata la muta...eheheh i numeri x metterla su a secco che non ti dico !!! stasera provo con l'acqua ahahha !!! :laughing:  evviva gli imbranati mamma mia quando ho infilato la testa pensavo di rimanerci stecchito li dentro !!!  :P

 

Ok..la fossetta va bene...stasera Franco mi dice se viene anche lui.

La muta a secco si può rompere quindi ATTENZIONE. Quando mi vesto in barca porto uno spruzzatore, (di quelli per nebulizzare hai presente?) metto dentro acqua e sapone liquido...uso l' infasil ma va bene qualsiasi prodotto dermatologicamente testato... prima di mettere la muta do qualche spruzzata sopratutto zona polpaccio e avambraccio, meno su pancia e schiena. Il lato negativo è che se ne metti troppa, la muta ti si sposta troppo facilmente!!! :D

Per provarla a casa vai pure sotto la doccia così gli dai un risciacquo.

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...