> Astapersa Ne Ha Combinata Un'altra - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Astapersa Ne Ha Combinata Un'altra


Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Dario c'era bisogno che la prendevi così larga per dirci che avevi cappottato??!?!?!?!? :

:laughing::laughing::laughing::thumbup::thumbup:

 

Che devo dire? Sono senza parole per il pubblico che si è mobilitato questo pomeriggio ad aspettare la notizia... Intanto grazie per i complimenti, anche se, come spesso accade, alla base della scoperta c'è stato solo un colpo di culo :D:clover::D E poi ho fatto semplicemente il mio dovere denunciando il ritrovamento, una cosa che dovrebbero fare tutti quelli che si imbattono casualmente in reperti archeologici, una sana abitudine ed un gesto di sensibilità e civiltà. personalmente, oltre all'importanza in sè della cosa, mi ha fatto paricolarmente piacere il fatto che la scoperta sia avvenuta in apnea e che abbia lavorato, solo tra 7 bombolari, per 6 ore in apnea nelle operazioni di recupero. E comunque state tranquilli, il prossimo scoop parlerà di pesci, lo prometto ! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...