> X Tutti: Chi Di Voi Usa La Fiocina? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

X Tutti: Chi Di Voi Usa La Fiocina?


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

:bye:

io l'ho sempre usata su oleo da 40 cm.,con il quale pesco nel grotto. da quest'anno uso anche la k4 sempre su oleo da 40cm. sempre nel grotto, e ne sono molto contento. nei buchetti più piccoli è micidiale, e non appesantisce troppo l'asta...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso da un paio di anni fiocinetta sdive a quattro punte su arba da 60cm in tana ma mi e' capitato di sparare anche al volo o all'aspetto improvvisato...pesci sparati molti..quelli persi li conto sulle dita di una mano

Avevo intenzione di usarla anche nella skiuma con visibilita' sul metro/due alle spigole ma nn voglio riskiare su qualche pesce oltre i 3-4kg.Qualcuno saprebbe darmi indicazioni in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio omer 60 uso solo la fiocina a quattro punte, per la pesca in tana è insuperabile.

Ma non solo, l'ho usata ultimametne per doppiare l'orata di 2,8kili presa un po bassa.

Io non pesco mai senza questo fuciletto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io da questa estate mi sono dotato di un arbalete 55 con fiocinetta a 4 punte. Lo porto sempre sotto la plancetta, è poco ingombrante.

Solitamente pesco al libero col 90, ma ci sono state varie occasioni in cui il 55 si è rivelato davvero l'arma vincente: corvine e saraghi in tana :D

Non ho ancora impostato una intera battuta di pesca in tana, ma la tentazione sta crescendo... :boxing:

Benvenga l'articolo, Mariano.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a due settimane fa la usavo su un ole 55, ora non più!

 

ho perso il fucile!!! :frustry::frustry:

 

Mi trovo così a dover decidere, per la pesca in tana, se comprare un arbalete 60 con taitiana (o fiocina), o riprendere un 40ino con fiocina 5 punte che ho già. :boat:

 

 

l'articolo potrebbe essermi d'aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...