> X Tutti: Chi Di Voi Usa La Fiocina? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

X Tutti: Chi Di Voi Usa La Fiocina?


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

http://www.apneamagazine.com/store/8_1696.jpg

De Silvestri TEAM CRESSISUB. (foto A.Balbi)

 

 

 

Ragazzi:

 

 

La domanda è questa:

CHI DI VOI USA ABITUALMENTE O SALTUARIAMENTE LA FIOCINA ?

 

Vorrei regalarvi una scheda specifica sull'utilizzo della fiocina e della fiocinetta ma servirebbe un'eventuale vostro interessamento.

 

 

Un grande grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

 

http://www.apneamagazine.com/store/86_2263.jpg

Volpicelli - Foto A. Balbi

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Io ogni tanto la uso...dal razzolo alla tana...

ho pure preso un sessantino... :P

Ben venga questa nuova scheda, la aspetto molto volentieri perchè penso di non aver proprio una grossa tecnica per l'uso della fiocinella...anzi ne ho proprio poca!!! :fish:

Grande Mariano!

 

:subh:

:bye:

Modificato da loba
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la uso sempre in lago ed in mare alcune delle catture più belle sono state fatte con la fiocinetta ,tra cui un grongo da oltre 8 kg diversi lucci ed un magnifico luccioperca da oltre 4 kg ed ovviamente per tutte le anguille dove è indispensabile!porto sempre con me sotto la boa un corto armato di fiocina mi ha salvato da diverse situazioni difficili va abbinata corrtettamente agli elastici giusti altrimenti si rischia di tranciare letteralmente il pesce... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la uso spesso data la scarsa visibilità delle mie zone....ad es. domenica si vedeva solo sagome a circa 2 metri in controluce.A 8 metri non si vedeva la luce!!!!!

Da pirla ero uscito col 75 ed il 55 armati di tahitiana e di una decina di tiri, ho beccato solo 1 cefalo e propio di culo!!!! Se avessi avuto come al solito il 55 con il 4 punte mustad sarebbe stata un' altra storia!!!

Ciao fioi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...