> From Turkey - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

From Turkey


Messaggi raccomandati

Hi Osiris, :clapping::clapping::clapping:

I'm Andrès from Rome.

Happy to hear you and happy to see your captures. :thumbup:

 

Please, could you explane us rules of law to fish in your Country?, in particular for strangers, and your experience in fishing there (suggests and advices)?. I think is better to know this kind of information by someone involved in this sport directly. :subh:

 

As I can see in your photos, you are a member of a team; It looks like "Lokar". Is It a "personal" team or something else ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Welcome to the forum.

My name is Mario. I live in New Zealand, and by looking at your pictures it seims that we almost share the same species of fisches.

Do you spearfish every week? Do you compete?

Hope to receive soon one Email.  :bye:

 

Yes, i spearfish every week.. i don't join competitions.. i don't like to join competitions.. but i'm spearfishing with champion of Turkey.. His name is Kemal Akgüner..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma a me sembra che 'sto thread sia diventato più una palestra per lo sfoggio del proprio inglese (peraltro, in certi casi, alquanto maccheronico) che altro.

 

Dal momento che qui si parla l'italiano e che non tutti conoscono le lingue, sarebbe bene che il collega turco si ingegni ad impararlo presto e che, aldilà dei rituali saluti iniziali, a cui io mi associo ma in italiano, il resto della ciarla si facesse per MP.

Anch'io sono iscritto in forums dove si parlano 3 lingue diverse: ma quando intervengo uso l'idioma locale perchè, se chiedessi qualcosa in italiano, come minimo, manco mi rispondono. Come minimo.

Poi, al di là del classico detto "Italiani-turchi, una faccia-una razza", che in Egeo è la prima e spesso unica cosa che imparano i locali, io apprezzo molto chi s'esprime sforzandosi nella nostra lingua pur conoscendola male ( Jeff, ad esempio) e può contare sul mio aiuto.

 

Detto ciò:

 

BENVENUTO OSIRIS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote=Ricky05,Sep 19 2006, 16:32]
Scusate, ma a me sembra che 'sto thread sia diventato più una palestra per lo sfoggio del proprio inglese (peraltro, in certi casi, alquanto maccheronico) che altro.

Dal momento che qui si parla l'italiano e che non tutti conoscono le lingue, sarebbe bene che il collega turco si ingegni ad impararlo presto e che, aldilà dei rituali saluti iniziali, a cui io mi associo ma in italiano, il resto della ciarla si facesse per MP.
Anch'io sono iscritto in forums dove si parlano 3 lingue diverse: ma quando intervengo uso l'idioma locale perchè, se chiedessi qualcosa in italiano, come minimo, manco mi rispondono. Come minimo.
Poi, al di là del classico detto "Italiani-turchi, una faccia-una razza", che in Egeo è la prima e spesso unica cosa che imparano i locali, io apprezzo molto chi s'esprime sforzandosi nella nostra lingua pur conoscendola male ( Jeff, ad esempio) e può contare sul mio aiuto.

Detto ciò:

BENVENUTO OSIRIS



D'accordo con Ricky....
quindi tradotto in soldoni... blink.gif blink.gif blink.gif
ca**o che bei pesci!!! clapping.gif clapping.gif clapping.gif
Complimenti...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma a me sembra che 'sto thread sia diventato più una palestra per lo sfoggio del proprio inglese (peraltro, in certi casi, alquanto maccheronico) che altro.

 

Dal momento che qui si parla l'italiano e che non tutti conoscono le lingue, sarebbe bene che il collega turco si ingegni ad impararlo presto e che, aldilà dei rituali saluti iniziali, a cui io mi associo ma in italiano, il resto della ciarla si facesse per MP.

Anch'io sono iscritto in forums dove si parlano 3 lingue diverse: ma quando intervengo uso l'idioma locale perchè, se chiedessi qualcosa in italiano, come minimo, manco mi rispondono.  Come minimo.

Poi, al di là del classico detto "Italiani-turchi, una faccia-una razza", che in Egeo è la prima e spesso unica cosa che imparano i locali, io apprezzo molto chi s'esprime sforzandosi nella nostra lingua pur conoscendola male ( Jeff, ad esempio) e può contare sul mio aiuto.

 

Detto ciò:

 

BENVENUTO OSIRIS

 

Capisco avesse scritto in turco, ma avendo scritto in inglese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma a me sembra che 'sto thread sia diventato più una palestra per lo sfoggio del proprio inglese (peraltro, in certi casi, alquanto maccheronico) che altro.

 

Dal momento che qui si parla l'italiano e che non tutti conoscono le lingue, sarebbe bene che il collega turco si ingegni ad impararlo presto e che, aldilà dei rituali saluti iniziali, a cui io mi associo ma in italiano, il resto della ciarla si facesse per MP.

Anch'io sono iscritto in forums dove si parlano 3 lingue diverse: ma quando intervengo uso l'idioma locale perchè, se chiedessi qualcosa in italiano, come minimo, manco mi rispondono.   Come minimo.

Poi, al di là del classico detto "Italiani-turchi, una faccia-una razza", che in Egeo è la prima e spesso unica cosa che imparano i locali, io apprezzo molto chi s'esprime sforzandosi nella nostra lingua pur conoscendola male ( Jeff, ad esempio) e può contare sul mio aiuto.

 

Detto ciò:

 

BENVENUTO OSIRIS

 

:thumbup:

BENVENUTO OSIRIS! :bye:

 

PS: :oops::devil:

Co' tutti 'st'inglesismi!!!! :laughing::laughing:

Me state a fa sentì male! ! :laughing:

Nessuno se la prenda, eh...se sta a scherzà! B)

Dovreste sentì il mio spagnolo...e me ce pagano pure!! (almeno fino a fine mese :D )

Tranne che al lavoro (so' disperati :laughing: ) lo sfoggio solo a casa di Ricky!! :smoke:

 

:bye:

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni sono capitati sul forum personaggi come Joao Cruz o Rui Torres.... ho visto molti nick... diciamo non propriamente italici.

 

Forse potremmo aprire una sezione in inglese, per quegli utenti che hanno voglia di comunicare con noi ma che non parlano italiano.

 

In passato ci avevamo provato ma i tempi non erano maturi... chissà, forse alle porte del 2007 è il caso di ri-tentare.

 

Giorgio

 

English Translation: Maybe we could setup an English subforum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni sono capitati sul forum personaggi come Joao Cruz o Rui Torres.... ho visto molti nick... diciamo non propriamente italici.

 

Forse potremmo aprire una sezione in inglese, per quegli utenti che hanno voglia di comunicare con noi ma che non parlano italiano.

 

In passato ci avevamo provato ma i tempi non erano maturi... chissà, forse alle porte del 2007 è il caso di ri-tentare.

 

Giorgio

 

English Translation: Maybe we could setup an English subforum.

 

Ottima idea :thumbup:

 

Io penso che piu' persone contribuiscono a far crescere questa comunita', italiani e non, e meglio e'.

 

Penso che inoltre cio' possa contribuire a rendere AM conosciuta all'estero (gia' un po' dovrebbe esserlo, essendo sponsor della nazionale).

 

Great idea.

 

I think that the more people (both Italian and foreigners) contribute to the growth of this community, the better.

 

Moreover, this could help make AM more known abroad (although it should already be a bit known, being a sponsor of the Italian National Team).

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Mi sono convinto che un forum in lingua possa divenire una sorta di "riserva indiana".

Credo che se davvero vogliamo accogliere gli stranieri dobbiamo consentire loro di scrivere qui e avere la pazienza di tradurre. Pazienza per chi non potrà discutere con loro, me compreso.

AM è invitante per quello che è un miniforum non credo che sia o sarebbe interessante.

 

Se poi, ci fosse qualche amico (MAURO????) che avesse la pazienza di tradurre andrebbe meglio ma credo che gli scambi fra chi scrive in inglese e gli amici stranieri vadano già bene così.

Metterei, al massimo, un post fisso in alto che inviti gli stranieri a postare, magari nella loro lingua vincendo ogni ristrosia.

 

Naturalmente è solo il mio pensiero e potreste provare, mi spiacerebbe veder fallire questo progetto, così come accaduto in passato, lasciamo che le cose crescano in modo "naturale".

 

NO??

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...