> Corsica, Torna Un Sub Morto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corsica, Torna Un Sub Morto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti,

 

rientrando di una bella battuta di pesca ai dentici sabato sera, ho imparato ché un amico con quale mi allenavo d'inverno in piscina e stato trovato morto in fondo per 18 metri davanti la città di Bastia. appassionato di natura, aveva 46 anni era il padre di uno giovane ragazzo e di una ragazza.

il dolore era troppo forto per stare nella chiesa, sono uscito, non si trova in queste circonstanze le parole a dire a sua moglie....

 

ma cosa possiamo fare tutti per non conoscere più questi momenti????

Purtroppo non ci son parole, capisco ciò che provi.......................nel nostro sport l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.........................Condoglianze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeff, mi dispiace davvero !

 

L'unico modo per proterggerci amici è,....... avere "paura" ! quella vera !

 

Il sentimento della paura che attraversa la vita di noi uomini in maniera così contrastata, a volte negandolo, a volte disprezzandolo .............è veramente , in fin dei conti, il nostro unico alleato.

 

Non siamo meno uomini se andiamo meno fondi, nè se rimaniamo sul fondo meno di altri nè tantomeno se prendiamo un pesce di meno.

 

Ragazzi lo sport è vita ! facciamo che non diventi nient'altro !

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...