> Errore Shockwave Flash - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Errore Shockwave Flash


Messaggi raccomandati

non mi ero accorto di questa sezione..

dopo il server down dell' altro giorno, ogni volta che accedo al forum ( solo questo) firefox ( aggiornatissimo)mi apre una finestra dove suggerisce il riavvio per errore Flash.

 

ho dovuto ripegare per l' eliminazione dell' animazione flash tramite ADBLOCK.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che con IE non si creano problemi posso solo pensare che, per qualche strano motivo, ora il sistema non riesca più a rilevare correttamente il browser in uso e lo gestisca come se fosse IE.

 

Purtroppo, avendo ripristinato il mio sistema non ho più Firefox installato e, almeno per ora, non intendo installarlo, altrimenti avrei fatto un test e potevo dare una risposta più precisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso Firefox sia dal pc portatile che da quello di casa ... non mi da alcun problema !

E questo esclude che il problema sia in Firefox come browser in se, potrebbero essere dei settaggi relativi alla protezione sicurezza di Firefox. Grazie per la segnalazione Paolino.

 

Mi serve il messaggio esatto per tentare una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a cliccare qui e fatemi sapere che succede (ovvero se visualizzate l'animazione e vi dice che il Flash Player è installato correttamente), datemi anche il numero di versione del Flash Player (lo vedete nella pagina di prova in alto a destra).

Modificato da Emanuele Cinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...